Importanti novità di mercato sul futuro dell’attaccante spagnolo Nico Williams che può essere acquistato per 60 milioni di euro. Ecco dove sta andano.
Emergono dei retroscena di calciomercato sul prossimo acquisto da parte del club che ha messo il piede sull’acceleratore per chiudere l’accordo con l’attaccante spagnolo, che ha tutte le carte in regola per fare la differenza nel campionato europeo.

Calciomercato: dove sta andando Nico Williams?
Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ed è quello che sta accadendo sul fronte Nico Williams. L’esterno spagnolo, protagonista con la Spagna negli ultimi Europei, è pronto al grande salto e a salutare in maniera defnitiva la Liga per andare in un altro club importante.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, c’è una società che sta valutando attentamente la possibilità di pagare il prezzo della clausola di Nico Williams, da 58 milioni di euro. Può essere un grande colpo per il club che ha la disponibilità economica per finanziare questo acquisto.
Protagonista con la maglia dell’Ahleticc Bilbao, adesso Nico Williams sta prendendo in considerazione la possibilità di lasciare Bilbao per andare in un altro club europeo. Ha tutte le carte in regola per fare bene in qualunque squadra, ecco perché in tanti lo cercano. La sua velocità ed il dribbling lo rendono uno dei migliori nel suo ruolo. L’arrivo del calciatore già entusiasma i tifosi che adesso attendono notizie da parte del club, che ha preso in considerazione la possibilità di pagare la clausola rescissoria.
Negli ultimi giorni, infatti, ci sono state diverse voci sul futuro di Nico Williams. In particolar modo, anche dall’Italia sono uscite fuori delle indiscrezioni di mercato relative al possibile arrivo in Serie A dell’esterno spagnolo.
Infatti, a lanciare la bomba nei giorni scorsi è stato il quotidiano Repubblica che ha fatto uscire fuori la notizia relativa alla possibilità di vedere con la maglia del Napoli Nico Williams.
Dalla Spagna, però, rilanciano: ecco tutti i dettagli, dunque, riguardo la possibile destinazione dell’esterno spagnolo, considerato un vero e proprio crack del calcio europeo.

Calciomercato Napoli: concorrenza per Nico Williams
Non c’è solo il Napoli su Nico Williams. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato riportate da fichajes.net, pare che altre 2 società inglesi siano pronte a pagare la clausola rescissoria da 58 milioni di euro.
Arsenal e Tottenham, infatti, possono mettere a segno questo grande colpo in attacco. Entrambe le società sono disponibili a versare, nelle casse dell’Athletic Bilbao, i soldi della clausola. Si attendono, dunque, novità riguardo la decisione del calciatore che dovrà presto fare una scelta riguardo il suo addio dalla Spagna.
Per il momento, il Napoli sembra essere fuori dai giochi anche se il mercato è imprevedibile e fino all’ultimo potrebbe regalare delle sorprese.
