Santiago Gimenez arriverà al Milan? Prosegue la telenovela per il giocatore messicano. Ecco tutti i dettagli riguardo questo affare: arrivano le parole del procuratore.
In casa Milan, l’settimana di mercato può portare a delle sorprese. Infatti, secondo le ultime notizie, la società sta spingendo per Santiago Gimenez del Feyenoord.
L’attaccante messicano è il primo nome della lista. C’è la volontà di chiudere questa operazione, considerando le prestazioni poco ottimali di Alvaro Morata e Tammy Abraham, che hanno avuto poca continuità nella prima parte di stagione.
Al Milan serve un vero e proprio numero nove ed è per questo movito che il club ha deciso di affondare il colpo e prendere Santiago Gimenez. Ecco le parole dell’agente riguardo il possibile apporodo in rossonero del talento sudamericano.

Gimenez Milan: le parole dell’agente
Intervistato da tmw, l’agente Alessandro Monfrecola ha fatto il punto della situazione riguardo la possibilità di vedere con la maglia del Milan Santiago Gimenez.
Il procuratore, che conosce molto bene le dinamiche del calcio messicano, che è stato intermediario dell’affare che portò al Napoli Lozano, ha spiegato quali benefici può portare Gimenez al Milan.
“Quando è in area difficilmente sbaglia. Fa della forza fisica la sua principale caratteristica, ha un ottimo tiro e anche tecnicamente sta lavorando per migliorare. E’ un attaccante diverso da Morata. Ha grandi margini di miglioramento, è un ragazzo serio ed è già pronto per il Milan”.
“Ha avuto agenti messicani che lo seguivano e ciò ha bloccato la possibilità di arrivare in Italia. Adesso con Rafaela Pimenta è pronto per il grande salto. Può arrivare nel suo momento migliore della carriera”.
A che punto è la trattativa per l’arrivo al Milan di Gimenez?

Gimenez al Milan: spuntano le cifre
Sono giorni decisivi per questa operazione. Infatti, alla fine del calciomercato di gennaio 2025, manca sempre meno. Ed è per questo motivo che i rossoneri dovranno accelerare se intendono chiudere l’affare con il Feyenoord e portare al Milan Gimenez.
Il classe 2001 è il prescelto della società che ha deciso di investire su di lui per questo mercato.
Venerdì, secondo le ultime notizie riportate da calciomercato.com, il Milan ha presentato una nuova offerta agli olandesi da 35 milioni di euro, bonus inglusi. Domani è prevsito un nuovo faccia a faccia ma la volontà di Ibra è quella di chiudere l’affare per regalare un grande bomber a Conceicao. Un giocatore che, fino a questo momento, in 18 partite ha messo a segno 15 reti.
