Calciomercato, effetto domino punte: Boniface il colpo da 60MLN

Victor Boniface può cambiare immediatamente maglia negli ultimissimi giorni di calciomercato: scelto il nigeriano come nuovo bomber.

L’attaccante nigeriano si sta dimostrando uno dei pezzi pregiati del Bayer Leverkusen e negli ultimi anni ha scalato vette importanti anche nelle classifiche dei centravanti più forti al mondo. Con il club tedesco è riuscito a fare benissimo, ha segnato a raffica e ha aiutato nella realizzazione del sogno Bundesliga che sembrava impossibile. E ora può lasciare immediatamente le ‘aspirine’.

Victor Boniface in campo con il Bayer Leverkusen
Victor Boniface cambia squadra (LaPresse) – stopandgoal.com

Nell’effetto domino che si può creare in giro per il mondo con i trasferimenti dei centravanti, ora il nome di Boniface diventa centralissimo nei desideri dei top club.

Calciomercato, effetto domino attaccanti: prendono Boniface

Il futuro dei campionati europei e internazionali sta cambiando in base al calciomercato. Ci sono molti club che hanno intenzione di migliorare le rispettive rose e possono fare in modo che la situazione possa cambiare da un momento all’altro.

Victor Boniface è uno dei centravanti che più di tutti piacciono in giro per il mondo e ora sta cambiando anche il suo futuro. Dopo aver fatto benissimo negli ultimi anni è pronto un cambio di maglia.

Secondo le ultime notizie di mercato, Victor Boniface è il nome che sta infiammando ora le vicende riguardanti questi giorni di gennaio.

Boniface cambia squadra: trattativa avanzata per la cessione

In Europa ci sono molti movimenti di calciomercato che possono cambiare il destino di molti calciatori e di tante squadre. Boniface sta dimostrando in Bundesliga che è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e per questo è desiderato dai top club mondiali che stanno cercando un nuovo attaccante.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, l’Al Nassr di Stefano Pioli vuole subito Victor Boniface. Addirittura la trattativa sarebbe in fase molto avanzata e prossima alla conclusione, con l’attaccante che avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Arabia Saudita, per giocare accanto a Cristiano Ronaldo.

Il futuro di Boniface interessa anche le squadre italiane che dopo averlo messo nel mirino come possibile centravanti, potrebbero perdere i rispettivi obiettivi di mercato perché il Bayer Leverkusen andrà alla ricerca di un’altra punta.

Victor Boniface Al Nassr
Victor Boniface all’Al Nassr di Ronaldo (LaPresse) – stopandgoal.com

Boniface all’Al Nassr: pronti 60 milioni

Boniface all’Al Nassr è un trattativa che può chiudersi nel breve. La dirigenza saudita è in Germania in questo momento per colloqui diretti sia con il Bayer Leverkusen che con Victor Boniface per chiudere immediatamente l’affare.

Boniface verso l'Al Nassr
Boniface può firmare subito con l’Al Nassr (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Bayer Leveruksen ha idee molto chiare sulla cessione di Boniface: servono 60 milioni di euro per cedere il nigeriano. Lui ha già detto di sì a offerte economiche che ormai sono ben note e che riempirebbero d’oro i suoi conti economici.

Gestione cookie