Nel post partita di Lecce-Inter Frattesi ha fatto chiarezza sul suo futuro (LaPresse) - stopandgoal.com
Fuori dalle rotazioni di Simone Inzaghi, Davide Frattesi quest’oggi si è messo in gran mostra nella trasferta di Lecce.
Il centrocampista italiano ha infatti concluso la sua partita con una doppietta, a conferma del fatto che ha può dire tanto in questa squadra. Complice il poco spazio che sta trovando in questa stagione, per l’ex Sassuolo nel corso di questo calciomercato si è anche parlato di una possibile uscita, con una grande di Serie A pronto ad accoglierlo per andare a rinforzare e completare il proprio centrocampo.
Nel post partita di Lecce-Inter, però, Davide Frattesi ha voluto fare una volta e per tutte chiarezza sul suo futuro, annunciando quelle che sono le sue intenzioni.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Davide Frattesi, uno dei nomi più chiacchierati di questo calciomercato. Per via del poco spazio che sta trovando all’Inter, l’italiano sarebbe finito al centro di discorsi che lo potrebbero vedere indossare un’altra maglia a partire da questo gennaio.
Su di lui sarebbe infatti in pressing una grande di Serie A, desiderosa di andarsi a rinforzare con un profilo come quello nerazzurro, tra i migliori in Italia, ma anche in Europa, nel suo ruolo. La trattativa è però più complicata del previsto, soprattutto dopo le dichiarazioni dello stesso Davide Frattesi, che nel post partita di Lecce-Inter ha fatto chiarezza annunciando una volta e per tutte il suo futuro.
Intervenuto ai microfoni di DAZN, infatti, alla domanda inerente a cosa ne sarà di lui, l’italiano ha cercato di cambiare discorso rispondendo con un semplice “Spero di continuare così”, riferendosi all’ottima prestazione di oggi, che come anticipato l’ha visto più che protagonista con una doppietta che potrebbe cambiare la propria posizione all’interno delle gerarchie di Simone Inzaghi, che fino a questo momento l’ha utilizzato veramente poco.
Nel post partita di Lecce-Inter Davide Frattesi ha lasciato intendere che vuole rimanere in nerazzurro e giocarsi le sue carte, ma da qui al prossimo 3 di febbraio, giorno di chiusura di questo calciomercato invernale, non si può escludere nulla.
Sull’italiano rimarrebbe comunque in agguata la Roma, alla ricerca di un calciatore come lui per andare a rinforzare il centrocampo di Claudio Ranieri. Al momento, però, questo tipo di operazione sembrerebbe essere piuttosto impossibile, anche se già a partire dalle prossime ore le parti potrebbero tornare a sentirsi per capire se c’è margine di trattative, al momento davvero minimo. A quel punto decisiva risulterà essere la volontà dello stesso Frattesi che però, al momento, non sembrerebbe avere alcuna intenzione di lasciare Milano.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…