Juventus%2C+Vlahovic+via+subito%3A+quanto+incasser%C3%A0+il+club
stopandgoalcom
/2025/01/25/juventus-vlahovic-via-subito-quanto-incassera-il-club/amp/
Calciomercato

Juventus, Vlahovic via subito: quanto incasserà il club

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che arrivano e riguardano quello che può essere il futuro di Dusan Vlahovic sempre più lontano dalla Juventus.

Il club bianconero ha intenzione di rientrare a livello economico quanto basta perché ci sono delle novità che arrivano riguardo quello che può accadere perché ora c’è l’intenzione di vendere Vlahovic nella Juventus dopo aver puntato su Kolo Muani che è un profilo che ha scelto Thiago Motta insieme all’uomo mercato Cristiano Giuntoli che ora dovrà trovare una soluzione per il bomber serbo.

Juventus, Vlahovic via subito: quanto incasserà il club – Stopandgoal.com (La Presse)

Nessuno pensava potesse finire in questo modo, eppure, ci sono ora maggiori conferme riguardo quello che sarà l’addio di Vlahovic dalla Juventus. Perché il club bianconero non è riuscito a trovare per nulla un accordo con il giocatore che ora è pronto quindi a lasciare la squadra dopo diversi anni molto deludenti.

Calcio mercato Juve: addio di Vlahovic subito

Occhio a quello che può accadere perché ci sono novità sull’addio di Vlahovic dalla Juventus. Perché il club bianconero ha provato a rinnovare il contratto del giocatore serbo, ma niente da fare. C’è la conferma sulla partenza del giocatore che rischia seriamente di andare via anche subito.

Calcio mercato Juve: addio di Vlahovic subito (la presse foto) – stopandgoal.com

Perché dopo l’ennesima panchina di fila ora è lo stesso Dusan Vlahovic che spinge di lasciare la Juventus subito considerando che anche l’arrivo del nuovo attaccante Kolo Muani andrà ancor di più a chiudere spazio al giocatore.

Il contratto di Valhovic è in scadenza il 30 giugno 2026 e la cessione a gennaio non è più un’ipotesi remota per il club bianconero che lo prese dalla Fiorentina nel gennaio del 2022 per circa 85,35 milioni.

Adesso, per non fare minusvalenza, serviranno almeno 30 milioni alla Juventus per vendere Vlahovic senza incidere negativamente sul bilancio. Adesso però il club bianconero vuole provare ad incassare il più possibile e liberarsi del suo pesante ingaggio di 12 milioni netti.

Su Vlahovic si può aprire ora un nuovo scenario e c’è il forte interesse di Chelsea e Arsenal che possono pensare di puntare sul giocatore. Le prossime e ultime ore di gennaio possono essere la svolta, ma l’intenzione è quella di arrivare fino all’estate con lui e poi lasciarlo partire ad un anno dalla scadenza.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

42 minuti ago

Incontro Chiellini-Allegri: circola una voce dietro la foto

A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…

2 ore ago

Niente Ricci, hanno scelto Nicolussi-Caviglia: affondo decisivo

Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…

5 ore ago

Il Milan lo “salva” dalla Serie B: colpo dal Venezia

Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…

5 ore ago

De Gea annuncia il futuro: addio Fiorentina, dove giocherà

Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…

7 ore ago

Napoli, Geolier si veste da ds e convince l’esterno: spunta la foto

Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…

8 ore ago