Tonali torna in Italia subito, affare last minute (La Presse Foto) - Stopandgoal.com
Occhio al clamoroso ritorno di Sandro Tonali immediato anche stesso in questa sessione di calciomercato di gennaio, in Serie A ci sono diverse società interessate.
Quello che per anni è stato un faro del Milan può davvero tornare in Italia. Perché su Sandro Tonali c’è un fortissimo interesse da parte di diverse società soprattutto italiane che vorrebbero rivederlo e portarlo a giocare nuovamente in Serie A.
Il calciatore dopo un anno di stop per il caso e la squalifica calcioscommesse, oggi è tornato più forte di prima e in questo momento sono diverse le società che pensano di poter mettere le mani su Sandro Tonali che è passato al Newcastle per circa 70 milioni di euro e oggi è uno dei leader del club inglese ma anche della Nazionale italiana allenata dal ct Spalletti che stravede per lui.
Sono tanti anche anche in Italia gli estimatori di Tonali che più volte è stato accostato per un clamoroso ritorno in Serie A. Adesso arrivano delle notizie che riguardano quella che può essere la concreta possibilità di vedere di nuovo il centrocampista italiano nel nostro campionato.
Si sta venendo a delineare sempre di più la possibilità di poter andare a fare il grande investimento per mettere le mani su Tonali, ma occhio a ciò che può accadere da un momento all’altro perché adesso una squadra può riportarlo in Italia.
Nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse in Premier League da parte di Manchester City e Newcastle per Douglas Luiz della Juventus e il club bianconero è pronto a bocciarlo e lasciare che torni in Inghilterra per una cifra di circa 50 milioni di euro.
Un’affare che a catena potrebbe andare a sbloccare proprio il ritorno di Sandro Tonali in Serie A visto che c’è la Juve sulle sue tracce. Il giocatore italiano fa impazzire Thiago Motta e Giuntoli che sognano di prenderlo, magari già negli ultimi giorni di gennaio con un’operazione clamorosa tenuta in segreto.
Ci sono voci che confermano che lo stesso Tonali sarebbe felice di ritornare di nuovo in Italia e giocare nel campionato di Serie A. Occhio quindi all’occasione che può presentarsi proprio per la Juventus. Le prossime ore saranno decisive per lui e i tanti colpi last minute.
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…