Calciomercato: comprano Garnacho in estate per 60MLN (la presse foto) - stopandgoal.com
Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato he riguardano il trasferimento di Alejandro Garnacho che lascerà il Manchester United per giocare in un nuovo club.
Clamorosa svolta che può arrivare da un momento all’altro con il talento di Nazionalità argentina pronta ad una nuova avventura perché ha intenzione di mettersi alle spalle questi anni al Manchester United un po’ deludenti sotto tanti punti di vista. Occhio a quello che ora può essere un epilogo diverso per Garnacho.
Attenzione quindi alla svolta che può portare alla chiusura dell’affare perché Garnacho vuole di nuovo andare a giocae in un top club in Europa che possa garantirgli uno stipendio alto, continuità di prestazioni e anche partite di alto livello. Si è parlato tanto di Napoli in queste settimane ma ora occhio al colpo di scena.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito a quello che può accadere per il futuro di Garnacho che non vede l’ora di andare a giocare con un club diverso perché ha già dato il suo ok per il trasferimento per lasciare il Manchester United in queste prossime ore nel mercato di gennaio.
Occhio a quello che può accadere in vista delle prossime ore, perché ci sono delle novità in merito al futuro di Alejandro Garnacho che è pronto a giocare per una nuova squadra e pare che potrebbe non essere più il Napoli.
Venduto Kvaratskhelia il club azzurro ha puntato subito forte e dritto su Garnacho ma sembra ora che alla fine il giocatore possa restare a giocare ancora nel campionato inglese e non finire al Napoli che ha provato a prenderlo fino alla fine in queste ore, occhio ora però all’inserimento di un altro club.
Perché su Garnacho c’è il forte interesse anche del Tottenham che può beffare il Napoli. Il calciatore 20enne è pronto ad una nuova avventura e il club londinese pare sia pronto ad offrire 70 milioni di euro per prenderlo, le prossime ore saranno decisive.
La cessione di Victor Osimhen permetterebbe al Napoli di finanziarsi un’importante operazione in attacco nel…
La Fiorentina di Raffaele Palladino esce dalla Conference League e perde un grande obiettivo: ora…
Il calciomercato del Milan è già iniziato e può regalare delle sorprese inaspettate: missione spagnola…
Per chi squadra tifa Papa Leone XIV? I Cardinali hanno nominato il nuovo Papa che…
Si intensificano le voci relative al futuro di Massimiliano Allegri. Arriva un'altra indiscrezione di calciomercato…
Super investimento da parte di David Beckham che, insieme ad un suo ex comapgno di…