Juventus, offerta monstre: Giuntoli lo cede al Manchester (la presse foto) - stopandgoal.com
Il calciomercato di gennaio si sta rivelando tra i più incredibili di sempre perché continuano ad essere tanti i movimenti di mercato che coinvolgono anche l’Italia con il campionato di Serie A.
Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono concrete possibilità che alla fine diverse società si possano rendere protagoniste e tra queste c’è anche la Juventus. Il club bianconero è pronto a definire alcuni nuovi arrivi, ma occhio anche alle partenze.
Ci sono dei giocatori della Juve che sono considerati tra i migliori e per questo motivo che ora il club è pronto ad andare a fare delle valutazioni nei loro confronti se si dovessero concretizzare offerte importanti.
Giungono voci di un possibile nuovo affondo da parte di quella che è una big europea pronta a chiudere il colpo per un calciatore che può pensare di cambiare aria e lasciare la Juventus. Sarà direttamente Cristiano Giuntoli a decidere se chiudere l’affare per in uscita che porterebbe una buona cifra economica per ribaltare la situazione attuale.
Svolta possibile da un momento all’altro perché ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quella che sarà la cessione di un giocatore della Juventus pronto ad andare via in maniera definitiva perché ora può davvero lasciare la squadra definitivamente.
Occhio a quello che può essere un grande colpo in uscita da parte della Juventus perché si parla del possibile addio di Cambiaso che è finito nel mirino del Manchester City che ora fa sul serio. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quella che può essere la sua uscita dal club bianconero.
Attenzione a quello che può essere l’addio di Cambiaso dalla Juventus che può finire al Manchester City, perché il club bianconero è disposto a vendere il giocatore ma solo alla giusta offerta.
Non si parla di un’offerta normale ma di un’offerta monstre per Cambiaso dal Manchester City con la Juve disposta a raccogliere una grossa cifra dal suo addio.
L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…
Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…
Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…