Futuro+Theo+Hernandez%3A+sta+firmando%2C+telenovela+finita
stopandgoalcom
/2025/01/11/futuro-theo-hernandez-sta-firmando-telenovela-finita/amp/
Calciomercato

Futuro Theo Hernandez: sta firmando, telenovela finita

Dopo mesi dí chiacchiere ed indiscrezioni il futuro di Theo Hernandez sembrerebbe essere finalmente prossimo alla definizione.

Stando alle ultime notizie, infatti, il terzino sarebbe prossimo a firmare il suo nuovo contratto con il club, per la felicità dei tifosi che avevano davvero il timore di dover salutare la prossima estate uno dei loro idoli. Alla fine dei conti decisiva è risultata essere la volta del giocatore, che dopo un periodo di tentennamenti ha alla fine deciso di rinnovare con la squadra e proseguire questo rapporto che va avanti oramai da anni.

Futuro Theo Hernandez, ha deciso di rinnovare (LaPresse) – stopandgoal.com

Nelle prossime settimane potrebbe dunque arrivare anche l’ufficialità di una delle firme, forse, più importanti degli ultimi anni, considerato quello che sarebbe poi potuto nascere da tutto questo in estate.

Futuro Theo Hernandez: telenovela finita

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Theo Hernandez, che sembrerebbe essere rinato dopo la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il francese, in occasione del derby, è tornato ad essere quel giocatore dominante che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni, anche per merito della cura Conceiçao.

Con l’arrivo del portoghese Theo ha cambiato atteggiamento, così come tanti altri giocatori che con Fonseca hanno decisamente performato al di sotto delle loro potenzialità. Questo potrebbe cambiare il finale di una storia che sembrava già scritta, con il francese che potrebbe addirittura firmare il rinnovo con il Milan. Le parti si sarebbero riavvicinate nel corso delle ultime settimane, complice anche un’altra situazione direttamente collegata a questa trattativa ma che direttamente avrebbe poco a vedere con il Diavolo.

Stando infatti a quanto riportato dal collega Ekrem Konur sui propri profili social, Alphonso Davies avrebbe deciso di rimanere al Bayern Monaco, che di conseguenza potrebbe abbandonare la pista Theo Hernandez. Questo permetterebbe al Milan di lavorare con serenità sul rinnovo del difensore francese, che tramite il suo entourage ha in più occasioni confermato di voler rimanere a Milano.

Intreccio con Theo Hernandez: sta firmando

Alphonso Davies ha deciso di rinnovare con il Bayern Monaco, e questo sta a significare che Theo Hernandez potrebbe rimanere alla fine al MilanIl francese sarebbe addirittura anche in trattativa avanzata con il club rossonero per un rinnovo di contratto che fino a qualche mese fa sembrava essere pura utopia.

Un’eventuale prolungamento non garantirà comunque la permanenza al Milan di Theo Hernandez, visto che a questo punto, fallito l’assalto ad Alphonso Davies, il Real Madrid potrebbe pensare di riportare a Valdebebas il terzino classe ’97, scaricato nell’estate 2019 da Zinedine Zidane con non pochi rammarichi considerato poi il giocatore che è diventato oggi. Staremo a vedere.

Davies resta al Bayern, Theo rinnova col Milan, ma occhio al Real in estate (LaPresse) – stopandgoal.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Inter fuori dai giochi: David può firmare con un’altra italiana

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…

2 ore ago

Calciomercato: arriva anche Diogo Jota dal Liverpool

Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…

4 ore ago

Calciomercato Inter: scambio in estate con il Bologna

In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…

6 ore ago

Calciomercato Juventus, affare Ederson: convinto dal nuovo mister

Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…

10 ore ago

Calciomercato, strappo alla Juventus: il Milan lo ha già convinto

Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…

11 ore ago

Ten Hag torna in panchina: l’annuncio dopo il suo viaggio in Italia

Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…

13 ore ago