Milan, Leao via con Kvaratskhelia: l’annuncio cambia tutto

Una mossa totalmente inaspettata in questo calciomercato di gennaio arriva con il clamoroso addio di Khvicha Kvaratskhelia pronti a salutare il Napoli e la Serie A e ora occhio a Leao.

Il campione georgiano è sempre più vicino a dire addio e potrebbe non essere l’unico talento che lascerebbe il calcio italiano. Perché ci sono sempre continue voci su Rafael Leao visto un rapporto non serenissimo con l’ambiente rossonero e gli ultimi mesi deludenti sotto tutti i punti di vista che hanno un po’ creato un malumore nel calciatore.

Leao ha deciso il suo futuro
Leao ha deciso il suo futuro (Ansa) – Stopandgoal.com

Adesso però ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere visto che si parla del futuro di Leao con il Milan dopo il cambio in panchina che può essere ancor più decisivo. Nelle ultime sessioni di mercato sono state rifiutate diverse offerte per lui visto che il club rossonero lo valuta tantissimo, ma adesso si sta scatenando l’asta per gli esterni migliori al mondo e può finirci dentro anche lui.

Calciomercato Milan: addio Leao, l’annuncio

A comprare Kvaratskhelia è il PSG che era proprio uno dei club fortemente interessati a puntare su Leao in passato. Adesso però ci sono state delle complicazioni per lui dopo che il Milan ha deciso di valutarlo ben oltre i 100 milioni di euro. Una cifra che in pochissimi possono permettersi e che al momento non sblocca nessuna situazione.

Leao saluta il Milan: cifre e data
Addio Leao, il Milan ha deciso (Lapresse) – Stopandgoal.com

Intanto, a differenza di Kvara che sta spingendo per lasciare Napoli per andare a giocare a Parigi per un ricchissimo contratto da circa 12 milioni netti l’anno. Adesso Leao sembra rallentare e volersi stabilizzare in maniera definitiva in quello che è l’attuale progetto rossonero.

Arrivano delle novità molto importanti che riguardano però quello che può accadere da un momento all’altro visto che si parla del futuro di Leao che ora non è pronto a lasciare il Milan. A raccontarlo è stato direttamente il campione portoghese.

A La Gazzetta dello Sport si è concesso un’intervista proprio Leao che ha spiegato di voler restare a giocare in futuro ancora per tanto tempo con il Milan. Il campione ha aggiunto un ‘speriamo’ quando gli è stata posta la domanda sul suo futuro in rossonero nei prossimi anni.

Con Conceicao è tornato subito di nuovo al centro del progetto e ora Leao vuole provare a fare qualcosa di importante per la sua carriera con il Milan.

Gestione cookie