Schumacher torna a un evento: tutto pronto per il matrimonio della figlia, dove sarà

Michael Schumacher parteciperà al matrimonio della figlia, la clamorosa notizia è importante per capire lo stato di salute del tedesco

L’ex pilota Michael Schumacher sarà al matrimonio di Gina, un evento speciale che coinvolgerà anche il tedesco da dieci anni in cura per il grave incidente avuto sugli sci.

Schumacher partecipa a un evento
L’ex pilota tedesco sarà al matrimonio della figlia (ansa foto) – stopandgoal.com

Una notizia di gossip sta monopolizzando l’attenzione dei fan di Michael Schumacher, sicuramente più rasserenati dopo le ultime news. Un lieto evento nella famiglia del tedesco coinvolgerà così l’ex pilota, le sue lotte sono costanti e ci sono dei segnali importanti da registrare.

Il pilota aveva svolto anche delle terapie innovative nelle scorse settimane, era stato portato su una pista in Svizzera proprio per riattivare i ricordi e le facoltà cognitive. Sul piano familiare, invece, la notizia delle nozze di Gina Schumacher diventa che riunirà tutta la famiglia anche accanto a Michael.

Michael sarà con la figlia: i dettagli

I media tedeschi hanno così rilanciato la notizia del matrimonio di Gina Schumacher, che sposerà il fidanzato Ian Bethke prossimamente. L’unione sarà importante per la figlia del grande campione, avrà al suo fianco suo padre e sarà una presenza davvero unica, considerando lo stato di salute dell’ex iridato con la Ferrari. Come da abitudine della famiglia, l’evento sarà blindatissimo per consentire a Michael di poter essere presente senza avere alcun tipo di fastidio.

Schumacher al matrimonio ella figlia
L’ex pilota tedesco sarà a Maiorca (ansa foto) – stopandgoal.com

Il matrimonio si svolgerà con una cerimonia privata nella villa acquistata nei pressi di Palma di Maiorca dalla famiglia Schumacher, una struttura adatta per svolgere un evento del genere e per ospitare l’ex pilota. Il clima temperato è l’ideale per un soggetto che ha criticità, dal punto di vista medico sarà comunque costantemente monitorato.

L’evento sarà top secret, ovviamente non circoleranno foto e scatti d’alcun genere. Risicata la lista degli invitati, la famiglia Schumacher parteciperà al completo e, probabilmente, potrebbe essere al loro fianco solo alcuni dei protagonisti nel mondo della Formula 1. Pochi sono i personaggi del circus che hanno potuto frequentare Michael nel corso del tempo, i veri amici che non l’hanno lasciato nel momento del bisogno. Come nel caso di Luca Cordero di Montezemolo e Luca Badoer, con i quali ha condiviso gli anni della Ferrari, ma soprattutto Jean Todt, una sorta di padre per lui nel mondo dei motori e non solo.

Impostazioni privacy