Georgina+da+impazzire%3A+l%26%238217%3Bultimo+scatto+%C3%A8+esplosivo
stopandgoalcom
/2024/01/14/georgina-da-impazzire-lultimo-scatto-e-esplosivo/amp/
Personaggi

Georgina da impazzire: l’ultimo scatto è esplosivo

Georgina Rodriguez è già in forma, il nuovo anno scatena la compagna di Cristiano Ronaldo che si mostra al top

La vita di Georgina Rodriguez prosegue immersa nel lusso e con l’amore di CR7 ma anche di milioni di followers. Gli scatti che regala sui social sono da cogliere al volo.

La compagna di CR7 in forma (ansa foto) – stopandgoal.com

È una delle ragazze più invidiate del pianeta, difficilmente può essere eguagliata sull’aspetto puramente economico. Georgina Rodriguez è una star del web sempre protagonista, la sua relazione con Cristiano Ronaldo prosegue a gonfie vele in una vita davvero dorata.

I guadagni della coppia sono quasi infiniti. Ronaldo incassa 200 milioni l’anno per gli impegni da calciatore in Arabia Saudita, la sua compagna invece è spesso testimonial dei brand più celebri. La bellezza di Georgina è un marchio di fabbrica, una garanzia di qualità che conferma anche con i primi scatti del 2024.

Georgina, gambe da sogno per i fan

La Rodriguez è un personaggio virale, ogni suo movimento è osservato con grande attenzione. Le critiche non la risparmiano e, nel corso del tempo, ha realizzato anche qualche autogol sui social per la voglia di apparire a tutti i costi. Negli ultimi periodi, invece, sembra un po’ aver centellinato le sue apparizioni o, quanto meno, è molto più attenta ai contenuti che carica per non creare qualche incidente diplomatico. In questo caso, ha stupito piacevolmente chi la segue da tempo: le gambe di Georgina Rodriguez infiammano i followers come non mai.

La Rodriguez mostra gambe stupende per i followers (Instagram) – stopandgoal.com

Le foto di Georgina arrivano sempre da contesti difficilmente raggiungibili dal pubblico e forse piace proprio per questo ai suoi fan. Li fa sognare a occhi aperti con i suoi scatti, la prima foto vede proprio Georgina all’interno di uno dei suoi jet privati, un lusso per pochi privilegiati: può anche pagarlo da solo, è una influencer da 55 milioni di fan e quindi ha incassi milionari sul fronte pubblicitario. Guadagni che arrivano grazie alla forma fisica della Rodriguez che è evidente, la sensualità della compagna di Ronaldo è ai massimi livelli.

Le forme avvenenti di Georgina Rodriguez sono una garanzia di erotismo per il pubblico. È considerata una delle donne più sexy del pianeta, Cristiano Ronaldo non ha comunque motivi per essere geloso. La vita familiare prosegue nell’amore, circondata dai loro figli in un concetto di famiglia molto allargata e che spesso ha fatto discutere. Cristiano Junior ha 13 anni ed è nata da madre surrogata così gli altri due gemelli Eva e Mateo nati nel 2017. Alana Martina e Bella Esmeralda, invece, sono nati dall’unione della coppia portoghese.

Maneggio Massimo

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago