Balotelli al Napoli: annuncio clamoroso in Diretta TV

Mario Balotelli torna a far discutere ed in tv si parla di una possibilità davvero clamorosa: spunta a sorpresa il futuro al Napoli

Non è affatto un mistero che il nome di Mario Balotelli, da anni, si uno di quelli in grado di monopolizzare l’attenzione di milioni di appassionati anche attraverso piccoli gesti. E nelle scorse ore ‘Super Mario’ è tornato sotto le luci della ribalta: c’entra il Napoli.

Balotelli-Napoli, bomba di mercato: c'è l'annuncio
Napoli, clamoroso Balotelli: annuncio incredibile (Lapresse) – Stopandgoal.com

Ma andiamo con ordine perché Balotelli era e rimane un calciatore dell’Adana Demirspor, società turca che ha deciso di accoglierlo prima nell’estate del 2021 e poi in quella da poco passata: dopo l’anno di purgatorio al Sion in un’annata decisamente difficile, la punta è tornata nuovamente a splendere nel campionato turco. 3 reti in 5 partite e soli 182′ in campo anche a causa di un infortunio.

Ma intanto, l’ex milanista è tornato grande protagoniste per delle recenti dichiarazioni che lo accosterebbero ad una delle grandi del nostro calcio: il Napoli. I campioni d’Italia in carica se la passano male, sono lontanissimi dalla vetta e riconfermare lo storico tricolore appare decisamente impossibile. A maggior ragione con Inter e Juventus che stanno tenendo un ritmo troppo elevato.

Balotelli ‘chiama’ De Laurentiis: annuncio a sorpresa

In diretta su ‘TV Play’ in occasione della trasmissione ‘Vox to Box’, Mario Balotelli è tornato a far parlare di sé anche in ottica calciomercato. Durante un intervento proprio sul Napoli che sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia recente, è stato chiesto agli ospiti quale fosse la soluzione per la crisi apparentemente senza fine vissuta dagli azzurri: “Napoli in crisi? Io sono qua”.

Balotelli-Napoli, bomba di mercato: c'è l'annuncio
Napoli, riecco Balotelli: parole inaspettate (Lapresse) – Stopandgoal.com

Un’entrata a gamba tesa che è in realtà un vero e proprio messaggio al patron dei campani, Aurelio De Laurentiis. Proprio in attacco i campioni d’Italia in carica hanno recentemente perso la stella più luminosa, quel Victor Osimhen che per tutto il mese sarà impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa. E viste le grossissime difficoltà a fare gol, l’autocandidatura di ‘Super Mario’ può apparire sì come una provocazione ma anche come un’opzione plausibile.

In un campionato che conosce come le sue tasche e nel quale ha quasi sempre fatto la differenza ad alti livelli, Balotelli potrebbe effettivamente far comodo al Napoli? La battuta del classe ’90, sotto contratto con l’Adana Demirspor fino a giugno (c’è un’opzione per l’eventuale rinnovo annuale), può riaprire scenari di mercato già battuti in passato?

Si è parlato a lungo negli anni scorsi della possibilità che Balotelli vestisse la maglia azzurra: anche per la volontà della punta di stare più vicino a sua figlia Pia. “Quando vinci il campionato, la stagione dopo è più dura. Serve rimboccarsi le maniche e lavorare”, ha detto Balotelli che ha smorzato dopo la battuta iniziale. “Il ritiro non sempre aiuta, a volte è peggio. Ma il club deve dare spiegazioni ai tifosi”.

Impostazioni privacy