De Lellis da urlo: si vede quasi tutto, fan in estasi

I fan di Giulia De Lellis trovano subito l’entusiasmo in questi primi giorni dell’anno, le foto dell’influencer lasciano a bocca aperta

La presentatrice Giulia De Lellis conquista il pubblico e crea scalpore con foto che saranno ricordate per un pezzo. È un bikini particolarmente stretto a creare dibattito.

Giulia De Lellis da urlo
L’influencer Giulia De Lellis (ansa foto) – stopandgoal.com

Il ruolo delle influencer quasi impone dei colpi di scena spiazzanti, con gesti che lasciano senza fiato e all’improvviso. Giulia De Lellis è fra le star del web che riescono così a creare dibattiti e discussioni proprio nei momenti più inaspettati, la voglia di mettersi in mostra vince su tutto.

È una delle influencer più famose in Italia, ha anticipato spesso i tempi e le mode. Giulia De Lellis è un punto di riferimento per tante adolescenti, che la seguono quotidianamente come un’icona di stile e di bellezza. Il pubblico maschile, allo stesso tempo, non si perde nemmeno uno scatto, in questo caso è arrivato il primo brivido sensuale dell’anno.

De Lellis da sogno: il costume è mini

La vacanza in Messico è l’occasione giusta per sfoggiare la linea, che non ha risentito degli eccessi delle feste natalizie. Giulia De Lellis si mostra sempre in forma, non ha un filo di grasso e sa di essere un personaggio trascinante. Le sue ultime foto ne sono la conferma, è diventata subito virale: Giulia De Lellis in rosso lascia tutti basiti, il costume ne mette in risalto il suo corpo.

De Lellis sexy costume
Giulia De Lellis si mostra in grande forma (Instagram) – stopandgoal.com

Il décolleté sembra quasi esplodere, contenuto a stento dalla striscia rossa: la visuale emoziona i fan, è una foto quasi a prova di cardiologo. La De Lellis è in grande forma, lo confermano i tanti followers che hanno animato la discussione con like e complimenti. I 5,3 mln di fan su Instagram sanno così come Giulia De Lellis è sempre pronta a fare discutere: molti hanno lodato la protagonista del web, altri invece hanno rimarcato come faccia un po’ troppo ricorso a foto del genere.

Gli scatti brandizzati hanno comunque centrato l’obiettivo, il bikini è entrato al centro dell’attenzione e probabilmente sarà uno dei più cercati per la prossima estate. Giulia De Lellis ha ora solamente l’intenzione di tornarsene in Italia, valuterà prossimamente le prossime offerte lavorative. Vuole restare sempre protagonista e al centro dell’attenzione, su Real Time sta conducendo una serie di programmi a tema amoroso e potrebbe proseguire anche nel 2024 la sua carriera di presentatrice con slancio.

Impostazioni privacy