Addio Inter, nuovo club sul top player: assalto finale

Un clamoroso addio ai nerazzurri, assalto già pronto: l’Inter è pronta a cedere uno dei big di Simone Inzaghi

Il momento in casa Inter è, ormai da mesi, positivo. Il rendimento della squadra di Simone Inzaghi non può essere messo in discussione ed i numeri parlano chiaro: i nerazzurri, in testa alla Serie A, sono sicuramente i grandi favoriti per la vittoria dello Scudetto.

Inter, cessione dolorosa: arriva l'assalto
Assalto definitivo e addio Inter: Inzaghi furioso (Lapresse) – Stopandgoal.com

Al netto dell’ipotetico duello con la Juve, ciò che potrebbe preoccupare parecchio l società di Zhang è il calciomercato. Non a gennaio ma a giugno quando, pare, un big potrebbe fare le valigie e salutare definitivamente la ‘Beneamata’. Ad ogni modo il presente parla di diverse idee in sede di mercato ed un Beppe Marotta mai così attivo per potenziare la squadra nerazzurra.

L’amministratore delegato si è superato nella scorsa sessione di mercato e sarà comunque complicato rendere ancora più competitiva una rosa che ha già mostrato di essere al top in campo internazionale. È arrivato da poche ore e darà sicuramente una grossa mano alla corsia di destra nerazzurra Tajon Buchanan, gioiello ex Club Brugge che potrà giocare sia da terzino che da ala destra.

Ma il canadese non sarà verosimilmente l’ultimo movimento. Si lavora anche alla prossima estate quando una grande cessione, già ventilata negli ultimi mesi, potrebbe diventare realtà: l’offerta è in arrivo.

Addio Inter ad un passo: offerta a sorpresa

Le casse in casa Inter soffrono nonostante i risultati del campo ed in tal senso, come già accaduto con Andrè Onana qualche mese fa, Marotta potrebbe essere costretto ad un nuovo pesante addio in nome del bilancio. Il nome caldo che è già stato vicino alla partenza nell’ultimo anno era e rimane quello di Denzel Dumfries.

Inter, cessione dolorosa: arriva l'assalto
L’Inter passa alla cessione: offerta per il big (Lapresse) – Stopandgoal.com

Il terzino olandese piace tantissimo in Premier League dove diversi club si sono fatti avanti, senza mai raggiungere le pretese economiche della dirigenza nerazzurra. L’ex PSV, arrivato alla Pinetina per 14,5 milioni, partirà in nome di una plusvalenza che farà felici i conti del cub di Zhang. Chelsea e Manchester United ci hanno provato a lungo ma senza riuscirsi: adesso la società che sembrerebbe intenzionata a spingere il piede sull’acceleratore è il Tottenham.

Gli ‘Spurs’, in vista della prossima stagione, hanno bisogno di un laterale di grande impatto ed esperienza internazionale e Dumfries sarebbe perfetto per il gioco di Postecoglou. Ecco perché da Londra potrebbe partire una proposta da 35 milioni di euro per il terzino che fino ad ora, nelle 18 apparizioni tra campionato e coppe, ha collezionato 2 gol e 4 assist vincenti.

Impostazioni privacy