Giuntoli show, doppia firma da sogno: Juventus, non c’è di meglio

La Juventus prosegue nel suo cammino con Cristiano Giuntoli pronto a regalare due colpi importanti per il futuro

Una nuova Juventus è pronta per il futuro, ma c’è già una base solida da cui ripartire. E Giuntoli e la dirigenza bianconero sono già al lavoro sul mercato.

Giuntoli due colpi Juve
Cristiano Giuntoli pronto all’assalto (LaPresse) – stopandgoal.com

Cristiano Giuntoli sta osservando con grande attenzione i progressi della Juventus, la squadra bianconera è tornata ad avere dalla sua parte anche il pubblico. Le motivazioni sono state ritrovate dopo la terribile stagione 2022/23 e i meriti vanno divisi.

Il direttore bianconero è ora impegnato con il mercato, la sessione invernale è importante soprattutto per il futuro. La Juve può fare un salto di qualità importante, c’è una sorta di doppio colpo che si fa particolarmente interessante. L’annuncio potrebbe avvenire già nei prossimi giorni su questa duplice operazione.

Due colpi Juve: Giuntoli è scatenato

Il momento bianconero è di grande attenzione per il presente e il futuro, l’esempio dato dalla Next Generation è utile per capire come le risorse interne stiano prendendo sempre più spazio. Giovani promettenti ma anche campioni affermati: sarà questo il giusto mix da proporre per il futuro. La Juve è consapevole di ciò e, in particolare, potrebbe sfruttare al meglio questi giorni per confermare i suoi big: Yildiz e Rabiot rinnoveranno con la Juve.

Doppia firma per Juve
Yildiz ambito dai top club (LaPresse) – stopandgoal.com

Sono due situazioni diverse quelle che legano i calciatori bianconeri. Yildiz potrebbe allungare il suo accordo e la Juve sarebbe al sicuro da eventuali assalti dei top club europei. Il talento turco si legherebbe così in maniera importante alla società, il rinnovo confermerebbe la voglia di investire su di lui. Rabiot è ben felice di restare a Torino, la sua scadenza contrattuale fissata a giugno potrebbe essere ancora una volta prolungata di un’altra stagione. Mamma Rabiot ha capito come, probabilmente, non ci sia nessuna altra meta gradita dal figlio in questo momento della carriera.

I due colpi maggiori per la Juventus sarebbero, quindi, sul fronte dei rinnovi a centrocampo, anche se non si esclude un ulteriore innesto nel mercato di gennaio. La Juve è in pole per Tiago Djalò, difensore in uscita dal Lille che potrebbe essere comprato per due milioni di euro. Il centrale è in scadenza con i francesi e sarebbe l’uomo giusto per chiudere al meglio il reparto difensivo di Max Allegri.

Impostazioni privacy