Lady Sensi in televisione: cosa sogna di fare

La moglie del centrocampista Stefano Sensi, Giulia Amodio, sogna di approdare sul piccolo schermo: ecco quale programma le piacerebbe di più

Il centrocampo dell’Inter è senza dubbio uno dei migliori in Europa. In un reparto del genere è assai complicato trovare spazio, ne sa qualcosa Stefano Sensi. Quest’ultimo non rientra nei piani di mister Simone Inzaghi e attualmente si trova ai margini del progetto nerazzurro.

La moglie di Sensi sogna un programma televisivo
La moglie di Sensi vuole andare in TV: ecco il suo desiderio più grande (Instagram: @giulia_amodio) – Stopandgoal.com

La scorsa estate le parti in causa hanno comunque scelto di andare avanti insieme almeno per qualche mese. D’altronde, le qualità del classe ’95 non si discutono, ma purtroppo il suo percorso calcistico è stato fortemente condizionato dai reiterati problemi fisici. Forse senza tutti quegli infortuni l’ex Monza sarebbe diventato il perno della mediana interista o magari di qualche altra big. Il campo sovrano, però, ha raccontato una storia ben differente.

Ad ogni modo, Sensi suscita tutt’ora l’interesse di compagini minori e nelle ultime ore si è parlato di un ritorno di fiamma da parte del Sassuolo. I neroverdi avrebbero chiesto informazioni alla ‘Beneamata’, perciò non è da escludere che Carnevali si renda protagonista di un tentativo concreto nelle settimane a venire.

Insomma, il ritorno di Sensi al Sassuolo è un’ipotesi da tenere in considerazione da qui al termine del calciomercato. La mezz’ala 28enne, dal canto suo, può contare sul costante supporto della propria splendida moglie. Il riferimento, entrando più nello specifico, è a Giulia Amodio, una modella ed influencer che ha stregato il centrocampista dell’Inter.

I due innamorati hanno deciso di convolare a nozze il 17 luglio del 2021 nella suggestiva cornice di Ostuni, in Puglia. Un atto d’amore molto significativo, non a caso la coppia in argomento è tutt’ora particolarmente unita. Lei è nata a Cesena, in provincia di Forlì, e da sempre è appassionata di moda.

Giulia Amodio esce allo scoperto: la moglie di Sensi sogna un programma televisivo, ecco quale

Non le piace per niente, invece, vivere in quel di Milano, di recente infatti si è lasciata andare ad un duro sfogo contro il capoluogo lombardo. Via social ha confessato che ad oggi avrebbe paura di crescere i suoi figli nella città meneghina, dove spesso si registrano preoccupanti casi di violenza.

La moglie di Sensi sogna un programma televisivo
Obiettivo Pechino Express per Giulia Amodio: lady Sensi parla chiaro (Instagram: @giulia_amodio) – Stopandgoal.com

Sempre sui social lady Sensi si è divertita a rispondere ad alcune domande dei suoi ammiratori. Alla domanda sul perché sembra sempre imbronciata, Giulia ha risposto che non sa il motivo. La sua espressione di solito non l’aiuta, ma in realtà è una ragazza sempre molto amichevole con chiunque.

Poi le è stato chiesto se parteciperebbe volentieri ad un programma televisivo e Amodio ha confermato senza pensarci due volte. Inoltre, la moglie del calciatore nerazzurro ha anche svelato il suo desiderio più grande, ossia prendere parte a Pechino Express. Magari un giorno sarà accontentata.

Impostazioni privacy