Icardi torna all’Inter: un altro indizio

Mauro Icardi potrebbe clamorosamente tornare all’Inter, spunta un altro indizio sul bomber argentino del Galatasaray: ecco cosa sta accadendo

Mauro Icardi potrebbe ancora dare un contributo importante all’Inter? La risposta forse è sì, perché l’attaccante argentino è tornato a brillare all’interno del rettangolo verde di gioco. L’ex Paris Saint Germain è già in doppia cifra, a dimostrazione di come il gol lui ce l’abbia nel sangue. Durante le stagioni vissute all’ombra della Tour Eiffel era decisamente scomparso dai radar.

Spunta un altro indizio sul futuro di Icardi
Mauro Icardi e il ritorno all’Inter: c’è un altro indizio (ANSA) – Stopandgoal.com

Ma poi in Turchia il marito di Wanda Nara ha ritrovato nuova linfa ed è riuscito a dare una buona impressione pure in Champions. Il Galatasaray si è reso protagonista di uno sforzo non da poco pur di acquistarlo a titolo definitivo. E ora se lo gode a pieno, però non è affatto da escludere che il classe ’93 possa cambiare aria per trasferirsi altrove.

Addirittura l’addio al club di Istanbul potrebbe concretizzarsi già nella sessione del calciomercato di gennaio. In tal senso, non si placano le voci relative ad un clamoroso ritorno di Icardi all’Inter. Nonostante la rottura nel 2019 con la società nerazzurri, il bomber di Rosario è rimasto molto legato alla ‘Beneamata’.

Ragion per cui non ha mai veramente preso in considerazione l’ipotesi di sposare il progetto Juventus o Milan. Comunque l’Italia manca eccome a Maurito, sebbene il calciatore sia soddisfatto del suo percorso in terra turca. I bookmakers, dal canto loro, hanno pochi dubbi: l’ex Sampdoria lascerà il Galatasaray ad annata sportiva in corso.

Tant’è che su Planetwin365 la quota dell’addio del centravanti argentino al club di Istanbul è pari a 1.55, mentre per quanto concerne Snai e Gazzabet siamo sull’1.60. Insomma, dall’analisi delle lavagne dei bookie emerge che il trasferimento è dato quasi per scontato. Nelle scorse settimane i media turchi parlavano di un accordo imminente col Real Madrid, però tale indiscrezione non ha trovato conferme in Spagna.

Prende quota l’addio di Icardi al Galatasaray: gli ostacoli per il ritorno all’Inter

Tornando all’Inter, rispetto al 2019 l’allenatore è cambiato e sono cambiati anche quasi tutti i compagni di squadra. Mentre l’asset dirigenziale è rimasto invariato. Proprio Marotta e Ausilio all’epoca optarono per la separazione immediata da Icardi, prima togliendogli la fascia e poi avallando la cessione della punta al Paris Saint Germain.

Spunta un altro indizio sul futuro di Icardi
Icardi via dal Galatasaray, quote a picco: il ritorno all’Inter è possibile (ANSA) – Stopandgoal.com

Non è detto, quindi, che i tempi siano maturi per una riappacificazione. In tal senso, la mancata proroga del Decreto Crescita di sicuro non aiuta. Il classe ’93 ha un ingaggio pesante che ammonta a 6 milioni di euro. Parallelamente, la moglie-agente – fresca vincitrice di ‘Ballando con le Stelle’ – spinge per il ritorno a Milano della sua dolce metà.

La coppia, tra l’altro, si è assicurata un super attico nel capoluogo lombardo in zona Porta Nuova. L’Inter oggi investirebbe nel reparto offensivo soltanto se partisse Alexis Sanchez, ma è chiaro che i nerazzurri hanno la necessità di prendere una punta affidabile per dare ricambio a Lautaro e Thuram. E forse Icardi è l’opzione giusta.

Impostazioni privacy