Flavia Vento pungola ancora Totti: altra stoccata

Flavia Vento è tornata protagonista nel campo del gossip, la showgirl ha lanciato così una frecciata importante nel caso Totti-Blasi

La dichiarazione di Flavia Vento si aggiunge così al clima non troppo sereno nella separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice dei programmi di Mediaset.

Flavia Vento su Totti
La showgirl Flavia Vento tornerà alla ribalta (Ansa foto) – stopandgoal.com

Un nuovo colpo di scena potrebbe arricchire una storia già abbastanza caotica. La separazione di Francesco Totti è un argomento ormai pubblico, la popolarità dei personaggi coinvolti è tale da rendere ogni passaggio un argomento in balia dei social e delle riviste di gossip.

L’addio di Totti alla Blasi è stato analizzato in varie forme, recentemente è andato in onda anche un docufilm su Netflix che ha avuto successo grazie alle rivelazioni inedite della sua ormai ex moglie. In tutto ciò, ora potrebbe intervenire a gamba tesa anche Flavia Vento, showgirl romana spesso al centro dell’attenzione proprio per un presunto flirt avuto con l’ex calcatore.

Flavia Vento è pronta: cosa accadrà

Le ultime dichiarazioni della showgirl potrebbero portare un nuovo capitolo in una vicenda già abbastanza complicata. Flavia Vento è tornata al centro dell’attenzione, gli appassionati nel campo del gossip sono curiosi di capire quale sarà il suo punto di vista. L’ex attrice ha così spiegato, ai microfoni di Radio Cusano Campus, come presto svelerà la sua opinione su Ilary e Totti, potrebbe aggiungere qualche dettaglio particolare.

Flavia Vento parla su Totti
Flavia Vento svelerà retroscena su Totti (Ansa foto) – stopandgoal.com

Flavia Vento è pronta a dire la sua verità, sarà presto ospite in qualche trasmissione per raccontare qualche retroscena inedito. La showgirl è determinata: “Visto che tutti mi nominano, dirò tutta la verità su quanto accadde tra me e Francesco Totti”. Un primo colpo di scena potrebbe arrivare ben presto, tanti fan si chiedono se hanno avuto una storia e se, soprattutto, sia avvenuta proprio quando Totti stava ai tempi con Ilary Blasi.

Il gossip più chiacchierato di Roma potrebbe essere svelato nei suoi dettagli o essere smontato definitivamente, prossimamente Flavia Vento darà la sua versione definitiva. L’ex conduttrice ha spiegato come le sue parole non avranno bandiera: “In questa separazione non sto dalla parte di nessuno, neanche mi interessa così tanto questa vicenda. Gli episodi tra i due si commentano da soli”. Gli amanti del gossip e i tifosi della Roma seguiranno con particolare attenzione le sue dichiarazioni. Flavia Vento potrebbe dare una scossa importante all’intera vicenda: da anni il suo nome è citato quando si parla della ormai ex coppia, potrebbe esserci un ultimo colpo di scena finale.

Impostazioni privacy