Fede Nargi illumina il web: lo scatto in bikini è una bomba

La soubrette è in splendida forma e lo dimostra su Instagram: l’ultima foto di Federica Nargi è semplicemente illegale

La sua esplosione in televisione è ormai lontana oltre una decade ma nonostante ciò – anche grazie allo strepitoso successo sui social – Federica Nargi rimane una regina indiscussa, sempre al centro dei pensieri di milioni di italiani.

Federica Nargi, bikini bollentissimo: Instagram esplode
Bikini esplosivo: Federica Nargi è incontenibile (Lapresse) – Stopandgoal.com

‘Striscia la Notizia’ dal 2008 al 2012 le diede l’occasione di mettere in mostra le sue doti come veline, con al centro una bellezza che ancora oggi fa enorme fatica a trovare paragoni accettabili nel mondo dello spettacolo. Di lì a poco la sua carriera è decollata grazie a diverse collaborazioni con brand di moda, ma anche in televisione tra ospitate e diverse conduzioni alle spalle.

La vita amorosa di Federica Nargi è monopolizzata dal suo grande amore, da quasi quindici anni, Alessandro Matri. Con l’ex bomber di Juventus, Cagliari e Milan sono nate anche due splendide bambine: Sofia di 7 anni e Beatrice di 4.

Oltre 4,3 milioni di followers solo su Instagram. Qualcuno si chiede ancora perché? È praticamente impensabile restare impassibili davanti ad una bellezza mozzafiato come quella di Federica Nargi.

Bikini piccantissimo: Federica Nargi è uno spettacolo

Nel corso dell’ultima estate la modella ha dato il meglio di sé pubblicando giorno dopo giorno scatti sempre più bollenti. Adesso, però, la musica non è cambiata e anzi la Nargi ha proseguito nel fare impazzire i suoi tantissimi fan.

Federica Nargi, bikini bollentissimo: Instagram esplode
Federica Nargi da urlo: bikini vietato ai minori (Instagram) – Stopandgoal.com

Una foto tanto semplice quanto efficace: ed i commenti sotto l’ultimo post di Federica Nargi non sono affatto mancati. “Gli anni per te non passano mai”, scrive un fan. E come dargli torto? Il corpo della 33enne romana sembra scolpito nella pietra, con le sue irresistibili forme che ancora una volta hanno ipnotizzato l’intero web.

In spiaggia, con un suggestivo tramonto alle sue spalle, Federica è seduta e ricoperta dai granelli di sabbia: ma ciò che ha sconvolto i fan è il bikini clamoroso indossato dall’ex velina. Un due pezzi verde che fa enorme fatica a contenere le grazie della Nargi, in particolare il generoso lato A che ha costretto i milioni di fan ad uno zoom a dir poco obbligato.

“Povero fotografo!”, ha scherzosamente ironizzato Matri nei commenti ai quali – con estrema simpatia – i fan di Federica hanno risposto per le rime. La bellezza di Federica Nargi ha ancora una volta monopolizzato l’attenzione dei social, con la sua pagina Instagram presa per l’ennesima volta d’assalto dai suoi tantissimi ammiratori.

Impostazioni privacy