Sara Croce incanta subito: trasparenze e gambe da capogiro

Sara Croce è tornata a infiammare il pubblico del web, l’influencer anche per le feste ha un pensiero speciale rivolto ai fan

La forma di Sara Croce è messa ben in risalto dai suoi profili social: è una delle ragazze più seguite in questo periodo dell’anno grazie a foto che lasciano senza fiato.

Sara Croce incanta subito
L’influencer Sara Croce domina la scena (Instagram) – stopandgoal.com

Il fascino mostrato nel corso degli anni continua a fare la differenza. Sara Croce è una star ormai conclamata, la sua ultima partecipazione a Ballando con le stelle è stata tra le più coinvolgenti per il pubblico da casa.

In coppia con il maestro Luca Favilla si è scatenata in pista, ha dimostrato di poter essere un personaggio versatile e che può avere un futuro in tv. L’influencer ha conquistato il pubblico di Rai 1 dopo essersi messa in mostra ad Avanti un altro, i fan del web però nel corso del tempo non l’hanno mai dimenticata. Il milione di followers raggiunto su Instagram sanno come le festività diventano il momento giusto per riaccendere la loro passione.

Sara Croce al top: fa impazzire i fan

L’influencer è stata per anni protagonista nel programma appena ripartito su Canale 5, il pubblico ha incominciato ad apprezzare la sua bellezza da tempo. Sara Croce nel corso del tempo si è impegnata per migliorare, regge meglio il palcoscenico e soprattutto sa mettere in risalto la sua bellezza come non mai. I fan sono in visibilio, gli ultimi scatti ne confermano la grande forma: Sara Croce è davvero ammaliante.

Sara Croce trasparenze
L’influencer è davvero in forma (Instagram) – Stopandgoal.com

La posa sotto l’albero di Natale ne conferma la sua sensualità, Sara Croce entusiasma i fan con le sue lunghe gambe. L’abito e le calze nere la valorizzano, la forma mantenuta ballando su Rai 1 è un dato di fatto. Tra le concorrenti è stata quella che è migliorata di più – secondo il parere della giurata Selvaggia Lucarelli – e ha saputo cogliere il massimo dall’esperienza televisiva davvero formativa.

I fan la ammirano ma temono anche di non rivederla per un pezzo. In una recente intervista ha dichiarato come probabilmente potrebbe lasciare l’Italia. Un desiderio che parte dalla voglia di maturare un’altra esperienza, Sara Croce ha scelto gli USA come sua prossima meta. Arriverà in America per studiare recitazione ma sembra avere già le idee ben chiare sul suo futuro. Il suo obiettivo è di essere economicamente indipendente e sfruttare anche la sua laurea in Comunicazione d’impresa: Sara Croce vuole brillare in ogni contesto.

Impostazioni privacy