Regalo per il rinnovo: Ancelotti compra un big della Serie A

Carlo Ancelotti ha pronto il suo primo regalo per il 2024, il Real Madrid è pronto a comprare un big dal campionato italiano

Il rinnovo di Carlo Ancelotti è stato atteso dai tifosi madrileni, il tecnico ora punta al rinnovamento della squadra. Un grande acquisto arriverà direttamente dalla Serie A per il 2024.

Ancelotti vuole big Italia
Carlo Ancelotti punta un big italiano (Ansa foto) – Stopandgoal.com

Il Real Madrid riparte da una guida solida e affidabile. Carlo Ancelotti ha siglato il rinnovo di contratto sino al 2026, una scelta precisa che conferma la volontà del tecnico di Reggiolo di chiudere la carriera in Liga. L’idea di allenare la Nazionale brasiliana non lo convinceva più di tanto, la possibilità di aumentare la bacheca del Real è una prospettiva più rassicurante.

Il calciomercato del Real Madrid sarà un altro tema interessante da affrontare, gli spagnoli hanno bisogno di un difensore importante. Il ko di Alaba e la scadenza di capitan Nacho spingono ora il Real ad accelerare la trattativa per un big della Serie A.

Dalla Serie A al Real Madrid: tutti i dettagli

Carlo Ancelotti punta con decisione uno dei big della Serie A, il trasferimento sarebbe un colpo di scena importante per il 2024. Il pilastro della Nazionale di Luciano Spalletti potrebbe vestire la Camiseta Blanca, il Real Madrid potrebbe dargli sin da subito un ruolo da grande protagonista in campo. I media spagnoli confermano l’interesse nei suoi riguardi, il colpo sarebbe spiazzante: Bastoni dall’Inter al Real, è il centrale il grande sogno di Ancelotti.

Dalla Serie A al Real
Alessandro Bastoni in cima alla lista del Real (Ansa foto) – Stopandgoal.com

Il tecnico spinge verso un grande acquisto per la difesa, Ancelotti vorrà il regista difensivo per aumentare la qualità della sua retroguardia. Bastoni è il leader arretrato dell’Inter, il rinnovo siglato a luglio ne conferma la fiducia dei nerazzurri. Il suo contratto scade nel 2028 e ci vorrà una grandissima offerta per strapparlo a Marotta e Ausilio, il Real comunque ha nelle corde un investimento importante proprio in difesa.

Bastoni al Real per 80 milioni, l’Inter cederebbe il suo gioiello difensivo solamente con un’offerta del genere, a Madrid sono convinti di strapparlo alla corte dei club inglesi. Il talento difensivo cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta sarebbe preferito dal Real proprio rispetto a un attuale orobico come Giorgio Scalvini, Bastoni ha dalla sua l’esperienza in Champions League e in Nazionale. Ancelotti chiederà al Real Madrid di accelerare i tempi, il suo Real Madrid ha bisogno di un leader difensivo al più presto per mantenere inalterati i suoi sogni di gloria.

Impostazioni privacy