Cristina Buccino esplosiva: il selfie è bollente

Cristina Buccino è già in forma per il nuovo anno, l’influencer si mostra con grande slancio per la gioia dei tanti fan

La linea di Cristina Buccino è un felice argomento di discussione per i followers. La showgirl italiana ha mostrato tutta la sua sensualità con gli ultimi scatti particolarmente apprezzati dalla platea del web.

Buccino è esplosiva
La showgirl Cristina Buccino resta in forma (Instagram) – stopandgoal.com

Il nuovo anno è iniziato già con tanti sussulti per il pubblico maschile. La sfida tra le influencer sui social non manca mai e c’è chi passa subito in vantaggio. Cristina Buccino ha già preso un vantaggio netto sulla concorrenza, la sua bellezza fisica resta sempre al top.

L’influencer è in un grande momento, le sue ultime vacanze a Doha l’hanno ricaricata pienamente. Nei giorni scorsi ha postato scatti roventi direttamente dal Qatar, la sua qualità maggiore è di essere sempre al centro dell’attenzione. La sua sensualità aumenta, i followers sono sempre più al suo fianco grazie agli ultimi scatti.

Cristina boom: l’ultimo abito è virale

Una delle ultime cene diventa particolarmente piccanti. I piatti sono stati messi in bella mostra ma prima ancora è il fisico di Cristina Buccino a emergere con decisione. La sua linea è presa a modello dal pubblico femminile che ne imita lo stile e cerca di somigliarle. Un esempio da guardare in maniera positiva, il fisico è modellato anche con tanto allenamento: Cristina Buccino lascia senza fiato, gli applausi del pubblico sono meritati.

Buccino selfie bollente
Cristina Buccino si mostra con grande slancio (Instagram) – stopandgoal.com

L’ultimo scatto conferma l’amore del pubblico, i complimenti e i like non sono mancati anche in questo caso. L’abito lungo ne risalta una fisicità importante, l’influencer originaria di Castrovillari non ha un filo di grasso e mostra anche un accenno di decolleté graditissimo dal pubblico maschile. Cristina Buccino resta una delle star del web più conclamate, ha più di 3 milioni di followers guardando ai dati su Instagram.

Il suo viaggio in giro per il mondo ormai continua, Cristina Buccino è sempre in movimento. I fan italiani vorrebbero rivederla ben presto in televisione, la sua era una presenza che bucava lo schermo con grande decisione. I suoi esordi su Rai 1 sono stati folgoranti, era una delle ereditiere nel programma di Carlo Conti e il preserale è stato per lei un grande trampolino di lancio. Le esperienze maturate nel corso del tempo l’hanno reso sempre più speciale per il pubblico, la 38enne calabrese è una fiera rappresentante della bellezza mediterranea.

Impostazioni privacy