Inzaghi è avvertito: “Vuole la panchina dell’Inter”

Sembra proprio che abbia intenzione di sedersi sulla panchina dell’Inter in futuro. Le sue parole sono state molto chiare ed hanno spiazzato i tifosi nerazzurri

L’Inter sta dominando il campionato, anche se la Juventus non molla e continua a tenere il passo della squadra di Simone Inzaghi. Questa stagione sembra essere diversa rispetto alle ultime due perché i nerazzurri sembrano avere molta più continuità e tanta fame in più. Il primo anno di Inzaghi all’Inter si è chiuso con un secondo posto, mentre la scorsa stagione non c’è stato niente da fare contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Simone Inzaghi Inter mercato
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter – Foto: Ansa (stopandgoal.com)

L’Inter sta provando a mantenere lo stesso ritmo che aveva proprio la squadra dell’attuale tecnico della Nazionale Italiana in questo periodo della stagione. Non sarà facile continuare con questo ritmo, ma è necessario continuare a vincere le partite per tenere a distanza di sicurezza la Juventus, avversaria sempre temibile, soprattutto nel corpo a corpo. Simone Inzaghi deve fare attenzione anche alle sirene di mercato che potrebbero riguardare la sua panchina. C’è un allenatore che farebbe carte false pur di prendere il suo posto.

Il presidente è stato chiaro: “Vuole l’Inter”

Dejan Stankovic è attualmente impegnato in Ungheria, dove sta allenando il Ferencváros. È subentrato a settembre e i risultati sembrano essere abbastanza buoni fino a questo momento. L’ex centrocampista serbo ha giocato nove stagioni in nerazzurro ed è uno degli eroi del ‘Triplete’ del 2010. Si tratta di un calciatore che è rimasto nel cuore dei tifosi dell’Inter e che difficilmente dimenticherà l’affetto della Curva Nord nei suoi confronti.

Dejan Stankovic Inter allenatore
Dejan Stankovic sogna di diventare l’allenatore dell’Inter – Foto: Ansa (stopandgoal.com)

Proprio per questo motivo, sembra che il sogno più grande di Stankovic sia quello di allenare l’Inter in futuro. Lo ha confermato il presidente del Ferencvaros, Gabor Kubatov, a Fradi TV: “Dejan vuole allenare l’Inter e sta facendo di tutto per vincere con la nostra squadra, in modo da mettersi in mostra e guadagnare la chiamata della sua ex squadra”. Il presidente ungherese ha parlato con grande entusiasmo delle prestazioni di Stankovic, definito una scelta azzeccata da tutto l’ambiente che circonda il club.

Sembra che l’ex centrocampista di Inter e Lazio abbia introdotto importanti novità nello scacchiere tattico del Ferencvaros ed il suo atteggiamento ha convinto tutti sin dal primo momento. Simone Inzaghi può stare tranquillo per il momento perché non ci sono trattative, anche perché rinnoverà sicuramente il contratto in caso di vittoria. Ma non può dormire sugli allori, Stankovic è pronto a prendere il suo posto in futuro.

Impostazioni privacy