Belen pazzesca: selfie bollente e lato A in mostra

Belen Rodriguez trova ancor più slancio sui social, la foto in costume segna il passaggio all’anno nuovo con grande sensualità

La soubrette Belen Rodriguez fa capire a tutti come si possa essere in forma e stupire anche dopo le feste. I cenoni natalizi sono stati smaltiti, la conduttrice argentina sa infiammare i social.

Belen selfie bollente
Belen Rodriguez al top della forma (ansa foto) – stopandgoal.com

La sua maggiore qualità è di saper conquistare il pubblico, uno scatto le consente di rimettere tutte le altre influencer in riga. Belen Rodriguez è speciale per i fan, le sue foto diventano un argomento virali per contenuti e attualità. I fan sono spesso dalla parte dell’argentina, la sua prestanza fisica non lascia indifferenti la platea social.

Il mondo del gossip la segue sempre con attenzione, la sua storia d’amore con Elio Lorenzoni prosegue e si attendono sviluppi importanti. La voce di una gravidanza era trapelata così come quella di un imminente matrimonio, i fan attendono sviluppi e nel frattempo ammirano Belen in tutto il suo splendore.

Belen in costume: spettacolo garantito

È una posa fuori stagione ma ugualmente gradita quella della conduttrice argentina. Belen ha più tempo a disposizione, i suoi impegni con Mediaset sono finiti e almeno in tv non sembrano aprirsi degli spiragli per un suo ritorno immediato. La showgirl non se ne rammarica, la sua potenza sul web è tale da poter restare continuamente al centro dell’attenzione e lo ha dimostrato ampiamente. Le ultime foto ne confermano l’ascesa, Belen mostra il decolleté ammutolendo così il pubblico.

Belen mostra decolletè
Lo scatto di Belen è tra i più commentati sui social (Instagram) – stopandgoal.com

La forma fisica è stata ritrovata ampiamente, Belen aveva avuto qualche problema nei mesi scorsi ed era arrivata addirittura a dimagrire sette chili. È tornata con pazienza ai suoi standard e il pubblico resta sempre ammirato davanti a tanta bellezza. Belen sa come colpire il pubblico, il selfie basta e avanza per caricare i fan che notano così un lato A sempre particolarmente tonico.

Il selfie di Belen è così una delle ultime immagini da ammirare e ha scatenato i commenti del popolo del web. Il potenziale da dieci milioni e mezzo di follower su Instagram è enorme, Belen è una delle più seguite di Italia e detta spesso la moda. Il costume sta già andando a ruba, i commenti del pubblico femminile – in particolare – sono da sottolineare. C’è chi ne sottolinea la bellezza nel corso del tempo ma anche quanti malignano su qualche eventuale ritocco.

Impostazioni privacy