Mondo del calcio sotto choc: trovata morta in un bosco

Un grave lutto scuote il mondo del calcio per una storia avvolta nel mistero a sconvolgere ancora di più i tifosi

Una calciatrice è morta ma le cause sono al vaglio degli inquirenti. Una storia che rende così più triste il periodo festivo per quanti l’hanno vista in campo.

Mondo calcio sotto shock
Un lutto scuote il mondo del calcio nelle festività (LaPresse) – stopandgoal.com

I trionfi ottenuti in campo l’hanno reso protagonista negli anni passati ma l’attualità ora riserva solamente mistero e sconforto. Una calciatrice è stata trovata morta, la storia ha dei contorni abbastanza scuri che sono ora analizzati dalle forze dell’ordine.

Sono da accertare le cause del decesso ma non si esclude la pista dell’omicidio. Dal rettangolo verde di gioco si passa direttamente alla cronaca nera, un grave episodio turba così tutto il calcio femminile. La commozione è tanta per la scomparsa di Gemma Wiseman, 33enne inglese dal curriculum sportivo di tutto rispetto.

Addio a Gemma Wiseman, si apre il caso

La morte di Gemma Wiseman ha sconvolto il calcio inglese, la donna è stata trovata morta il 16 dicembre scorso da un passante e solamente nelle scorse ore è stata aperta ufficialmente l’inchiesta sul suo decesso. Gemma Wiseman aveva conquistato la medaglia di bronzo con l’Inghilterra nei mondiali svoltisi in Italia per non udenti, era una 33enne che ancora giocava e voleva mantenersi in forma. L’inchiesta su Gemma Wiseman ora travolge il settore calcistico inglese.

Trovata morta in bosco
La calciatrice Gemma Wiseman, scomparsa tragicamente a 33 anni (Instagram) – stopandgoal.com

Gemma Wiseman lascia una moglie e una figlia ma anche tanto sconforto nel mondo calcistico femminile. In un recente messaggio è stata ricordata con affetto ricordando come la perdita sia straziante e che, l’unico modo per ricordarla, sarà quello di contribuire anche a pagare le spese per il funerale. La famiglia e gli amici sono devastati dal lutto, la causa della morte sarebbe un soffocamento al collo che sarà analizzato dalla magistratura inglese con la prima causa che si terrà però a luglio 2024.

La famiglia cerca giustizia, è un caso che potrebbe durare a lungo. Chi aveva interesse a uccidere la calciatrice? C’era qualche ombra nella sua vita? Perché è stata trovata in un bosco abbandonata? Sono tutti misteri che dovranno essere messi in luce, i tifosi però la vogliono ricordare solamente per quanto fatto in campo. I messaggi di cordoglio degli appassionati e delle sue ex colleghe calcistiche confermano l’affetto nei confronti di Gemma, chiedendo così anche giustizia per onorarne al meglio la memoria.

Impostazioni privacy