Nuova proprietà e ritorno Maldini: la bomba è esplosa

Il club cambia proprietà e permette a Paolo Maldini di rimettersi in gioco: bomba clamorosa e tifosi senza parole

In estate, il Milan ha cambiato nuovamente pelle e lo scorso giugno ha salutato con un comunicato abbastanza freddo Paolo Maldini che non ha mai nascosto di non aver apprezzato il trattamento subito da parte della società.

Il club cambia proprietà e chiama Maldini: la bomba è clamorosa
Nuovo incarico per Maldini: lo vuole la nuova proprietà, notizia bomba (LaPresse) – Stopandgoal.com

Anche i tifosi rossoneri si sono schierati al fianco della loro bandiera, difendendo il suo operato e sostenendo come anche grazie ad uno come lui si fosse riusciti a vincere lo scudetto. Maldini sarebbe voluto rimanere ancora a lungo al Milan, ma le divergenze con la nuova società erano troppo importanti per fare in modo che ciò accadesse ed alla fine separarsi è stata la scelta più logica.

Negli scorsi mesi, Maldini ha sempre cullato il sogno di poter ritornare al Milan e lavorare ancora come dirigente nell’ambiente rossonero, ma nel frattempo non vuole starsene con le mani in mano. Per l’ex giocatore del Milan, infatti, potrebbe presto iniziare una nuova e prestigiosa avventura in Premier League, precisamente nel Manchester United che, secondo Caughtoffside.com, sarebbe molto interessato nell’inserirlo nel proprio organigramma.

Il Manchester United tenta Maldini: possibile ruolo da ds per l’ex Milan

Negli scorsi giorni, il Manchester United ha dato il benvenuto nel club a Sir Jim Ratcliffe che ha acquistato il 25% delle quote dei Red Devils, diventandone nuovo azionista. Ratcliffe ha intenzione di dare il via ad una vera e propria rivoluzione ad Old Trafford non solo dal punto di vista tecnico, ma anche sotto il profilo dirigenziale.

In questa rivoluzione, secondo quanto riportato dal portale inglese Caughtoffside.com, rientrerebbe anche Paolo Maldini, ancora a piede libero dopo il mancato passaggio all’Al Ittihad. Ratcliffe starebbe pensando di offrire all’ex Milan il ruolo di Direttore Sportivo ed è in ballottaggio con Paul Mitchell, altro candidato per tale posizione.

Maldini al Manchester United: la bomba è clamorosa
Paolo Maldini tentato dal Manchester United: l’ex Milan può essere il nuovo ds (LaPresse) – Stopandgoal.com

La nuova proprietà dei Red Devils ha intenzione di cambiare molte cose per tornare ad essere competitiva e crede che Maldini possa essere la pedina giusta per ambire a grandi traguardi. La possibilità di andare al Manchester United tenterebbe non poco Maldini che, qualora accettasse, direbbe addio ad un ritorno al Milan come si era paventato qualche tempo fa.

Una notizia che sorprende e che lascia anche tristi i tifosi rossoneri che pure sognavano il ritorno di Maldini ed invece potrebbero vedere la loro ex bandiera trionfare altrove. Di tutt’altro umore sono i tifosi del Manchester United, eccitati solo all’idea di poter avere una personalità della statura di Paolo Maldini nella dirigenza del loro club, considerato che l’ex Milan è considerato una vera leggenda anche in Inghilterra.

Impostazioni privacy