Ines bombastica: il lato A è da vero infarto

Ines Trocchia continua a dominare la scena sul web, i suoi scatti sono sempre molto osservati e particolarmente sensuali per i fan

L’influencer Ines Trocchia conquista spazio sui social e trova così l’affetto di un pubblico che fatica a dimenticarla. Le ultime foto sono quasi a prova di cardiologo per chiudere alla grande il 2023.

Ines Trocchia da infarto
Ines Trocchia domina la scena web (Instagram) – stopandgoal.com

Il ruolo dell’infleuncer sta diventando sempre più “impegnativo” e non è facile riuscire a restare in vetta nel gradimento. Il periodo natalizio ha aumentato la concorrenza, tante sono state le star del web che hanno posato in maniera sexy con gli abiti natalizi.

Ines Trocchia si è confermata come tra le star del web fra le più amate, l’influencer è andata quasi sul classico e di certo i fan non ne sono pentiti. Volto noto ormai dei social, Ines Trocchia continua a sconvolgere il mondo del web con foto ad alto tasso erotico come in quest’ultimo caso.

Ines, il decolleté è esplosivo

L’influencer ha aumentato con grande costanza i suoi numeri sui social, le attenzioni per lei si sono moltiplicate. Nel corso dell’estate è stata protagonista con grande slancio nelle migliori spiagge europee, ora invece è rimasta direttamente al caldo per mostrare il meglio. La sua fisicità è davvero importante, il colpo d’occhio non lascia indifferenti: Ines Trocchia in camera da letto è un colpo al cuore per i followers.

Trocchia esplosiva sui social
L’influencer è scatenata (Instagram) – stopandgoal.com

Ines si mostra così davanti al suo pubblico, una visuale erotica che non sarà di certo dimenticato così facilmente. Intimo nero, sguardo seducente e forme ben in mostra per la Trocchia, una star del web a prova di infarto ormai. I fan sono scatenati, la foto sta diventando virale e Ines ha ribadito come sia una bellezza al naturale, senza aver rifatto le labbra o aver aggiunto silicone sul suo corpo.

L’effetto stratosferico diventa il mix sensuale che tutti gli italiani sognano, le foto sono uno spettacolo. Ha raggiunto una quota importante su Instagram con 1,6 mln di followers che la venerano per ogni suo scatto, ma anche tante altre colleghe influencer danno conferma del suo stato di grazia. Non è mancato il like di Aida Yespica – a proposito di bellezze avvenenti sul web – ma è soprattutto il pubblico maschile a riempire Ines di complimenti. Il finale d’anno regala così scatti bollenti e i followers già sono pronti per i primi scatti del 2024 ancora più sensuali con ogni probabilità.

Impostazioni privacy