Maneskin, solo le mani coprono Victoria: topless pazzesco

Victoria De Angelis, uno dei membri dei Maneskin, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto natalizio in topless. Visione molto piccante, temperature bollenti 

Talento allo stato puro e provocazione. I Maneskin hanno conquistato il mondo grazie alla loro musica unita ad una sfacciataggine che si sposa a meraviglia col progetto che hanno portato avanti per anni. Dopo la consacrazione ottenuto trionfando al Festival di Sanremo, la band romana ha allargato in maniera notevole i propri confini.

Il topless di Victoria De Angelis manda i fan in delirio
Victoria De Angelis, topless ultra piccante: lo ha fatto davvero! (Instagram: @vicdeangelis) – Stopandgoal.com

Tutti i membri del gruppo sono ancora molto giovani eppure hanno già vissuto delle esperienze fantastiche. In generale per gli artisti italiani è sempre difficilissimo ottenere i risultati raggiunti da Damiano David e dai suoi compagni di viaggio. Riuscirsi è un’impresa davvero incredibile, di conseguenza i Maneskin vanno senza dubbio applauditi con grandissima convinzione.

Rappresentano oggettivamente un vanto per l’Italia nel mondo, un qualcosa di cui andare fieri a maggior ragione considerando che la musica italiano non sta più dando molte soddisfazioni guardando il quadro completo a 360 gradi. E allora meno male che esistono i Maneskin, anche se ovviamente non mancano delle critiche nei loro confronti.

La band, però, non se ne cura più di tanto e va avanti a testa altissima. Impossibile non citare la famosa bassista del gruppo, ossia Victoria De Angelis. Quest’ultima è nata nel 2000 a Roma e il prossimo 28 aprile raggiungerà la soglia dei 24 anni di età.

De Angelis, dal canto suo, si è affermata pure come icona di stile, perché è perfettamente in grado di generare look alquanto trasgressivi da vera rockstar. Aggiungiamo che Victoria ama mostrarsi frequentemente sui social, in particolare Instagram dove conta ben 4,3 milioni di followers.

Victoria De Angelis esagera: il topless alza le temperature su Instagram

Il pregiudizio della gente ha spinto i Maneskin ad eliminare quasi totalmente il senso di vergogna, la frase d’ordine è sii ciò che sei. Un concetto sacrosanto, ma inevitabilmente questa mentalità porta spesso i musicisti romani ad esagerare. Talvolta è voluto, in altre occasioni invece forse non proprio.

Il topless di Victoria De Angelis manda i fan in delirio
Victoria De Angelis super sexy: il Natale diventa hot (Instagram: @vicdeangelis) – Stopandgoal.com

Tornando a Victoria più nello specifico, la bassista capitolina è solita postare su Instagram degli scatti estremamente sensuali, che mettono in risalto il suo fisico a dir poco mozzafiato. A tal proposito, qualche giorno fa De Angelis si è resa protagonista di un’immagine che la ritrae all’interno di un appartamento con indosso degli occhiali da sole, un cappello e dei guanti da Babbo Natale.

Tutto normale sin qui, se non fosse che l’artista romana ha sfoggiato anche un topless che alza decisamente le temperature e cattura lo sguardo di chiunque osservi la foto in argomento. Victoria si è coperta il seno utilizzando solo la mano sinistra e nei commenti è scoppiato il delirio.

Impostazioni privacy