Terremoto Inter: “Debito mostruoso, Zhang dovrà vendere”

Terremoto Inter in arrivo? La situazione legata alla proprietà ancora non appare delineata. Ecco le parole su Steven Zhang che stupiranno senza dubbio tutti i tifosi nerazzurri

L’Inter si sta preparando con Simone Inzaghi per andare ad affrontare in trasferta il Genoa di Gilardino allo Stadio Luigi Ferraris. Nel frattempo Marotta e Ausilio stanno lavorando ininterrottamente sul mercato per portare in rosa Tajon Buchanan dal Bruges. C’è però anche chi ha parlato della situazione legata a Steven Zhang, utilizzando parole decisamente impattanti.

Zhang deve vendere l'Inter
Terremoto Inter: le parole su Steven Zhang (LaPresse) – Stopandgoal.com
L’obiettivo principale dell’Inter è appunto quello al momento di portare in rosa Tajon Buchanan dal Bruges a titolo definitivo. Per andare così a riempire il vuoto lasciato sulla corsia di destra da Juan Cuadrado infortunato. Sembrerebbe mancare davvero poco per la chiusura dell’affare. Ma, guardando più ad ampio raggio, a far tanto parlare è soprattutto la situazione legata al futuro dell’intero club con le eventuali decisioni che potrà prendere Steven Zhang.
Il presidente dei nerazzurri non si fa vedere a Milano da diverso tempo. Neppure nelle partite più importanti si è visto in Tribuna al fianco di Marotta e Ausilio, come spesso è accaduto in passato. Nel mentre, poi, la scadenza del debito con Oaktree si sta avvicinando e una decisione dovrà essere presa necessariamente. Le indiscrezioni su una possibile cessione si susseguono con sempre maggiore intensità e anche Fabio Ravezzani ha voluto dire la sua su come stanno le cose.

Inter, Ravezzani parla della situazione di Zhang in maniera decisamente netta: il suo pensiero

Fabio Ravezzani, su ‘Twitter’, ha parlato perciò di entrambi i club di Milano. E, soprattutto in merito alla situazione legata all’Inter e al suo futuro, ha scritto: “Non stimo chi dissimula per non raccontare la verità su Milan e Inter. Il Fondo Redbird non fa beneficenza, né investimenti per passione. Vuole guadagnare presto. Quindi stipendi bassi e mercato indispensabile. Zhang ha accumulato un debito mostruoso e dovrà vendere. Tutto qui“.

Zhang deve vendere l'Inter
Zhang deve vendere l’Inter: le parole di Ravezzani (LaPresse) – Stopandgoal.com

Sicuramente una decisione da parte di Steven Zhang dovrà essere presa e dovrà arrivare. Anche il prima possibile, visto che il termine ultimo della scadenza del prestito con Oaktree si sta avvicinando rapidamente (20 maggio 2024) e il tempo scorre. Il club nerazzurro dal canto suo ha acquisito tanto appeal e gli interessati certamente non mancano. Dall’Arabia Saudita, soprattutto, c’è chi si sarebbe già fatto avanti e avrebbe iniziato a prendere informazioni. Non resta perciò altro da fare se non attendere per capirne di più.

Impostazioni privacy