Francesca Sofia Novello spiazza Diletta Leotta: confessione hot su Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello ospite di Diletta Leotta, la modella si racconta e fa una rivelazione a sorpresa su Valentino Rossi

Non si ferma proprio mai, Diletta Leotta, tornata a pieno regime al lavoro poco tempo dopo la maternità. Molto tempo nelle sue giornate è ora ovviamente dedicato alla figlia Aria, ma la conduttrice catanese non intende stravolgere più di tanto la sua vita e continuare a dedicarsi alle sue passioni e alla sua vita professionale.

Diletta Leotta Francesca Sofia Novello Valentino Rossi confessione hot
Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello insieme nel podcast della conduttrice di DAZN (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

I due aspetti della sua vita finiscono con l’intrecciarsi, con il ritorno del programma ideato da Diletta, un format particolare dal titolo ‘Mamma Dilettante’. Con un gioco di parole brillante che coinvolge il suo nome, già prima della nascita della figlia la Leotta aveva incontrato amiche, colleghe e personaggi al femminile del mondo dello spettacolo per parlare con loro dell’esperienza della maternità. In questo modo, ampliando la prospettiva sui timori della vita genitoriale e sulla continua crescita, insieme ai propri figli, che questo comporta.

Nell’ultima puntata del programma sul web, ospite di Diletta è stata Francesca Sofia Novello. La 29enne lombarda è la compagna di Valentino Rossi e ha parlato ovviamente della propria figlia, Giulietta, nata a inizio 2022 dall’amore con l’ex campione di motociclismo. Ma ha anche svelato qualche particolare piuttosto audace della sua vita con il centauro.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, passione anche durante i weekend di gara: il retroscena piccante

Una passione tra i due nata proprio sui circuiti, dove Francesca Sofia faceva da ombrellina. Non passando ovviamente inosservata per bellezza e fascino e facendo breccia nel cuore di Valentino.

Diletta Leotta Francesca Sofia Novello Valentino Rossi confessione hot
Francesca Sofia Novello spiazza tutti, ecco cosa ha confessato su Valentino Rossi (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

Ecco cosa ha raccontato Francesca degli inizi della loro storia d’amore e dei momenti di intimità vissuti anche sulle piste: “È capitato di fare l’amore anche nei weekend di gara – ha confessato – Per la verità, in quei momenti i piloti hanno un gran da fare e non è che abbiano tutto questo tempo per fare altro oltre ad andare in pista. Ma se capita, è una cosa che fa anche bene. Magari non il sabato prima della gara, ma nel corso del fine settimana succede. Se è strano? Non è che lo si fa nei box, ma nel motorhome che accompagna i piloti in tutte le corse. Anche se ovviamente c’è tutto il rumore…”.

Sulla figlia, ha poi spiegato: “Ha nel DNA la passione per le moto, è circondata dall’ambiente delle corse ed è una cosa che le sta capitando in maniera naturale, senza che gliela insegni nessuno. Chissà, magari sarà lei la prima campionessa della storia della MotoGP“.

Impostazioni privacy