Giulia Salemi da sogno: scollatura vertiginosa

C’è davvero da restare a bocca aperta di fronte allo scatto appena condiviso da Giulia Salemi: le trasparenze non perdonano

Tutti i complimenti sono sprecati per lei che ormai è diventata una delle più amate in assoluto dal pubblico italiano. Volto di spicco degli ultimi anni, la meravigliosa trentenne, Giulia Salemi, è riuscita a ritagliarsi un posto importante all’interno del mondo dello spettacolo. Partendo dall’essere una modella dal fisico pazzesco, la piacentina si è fatta poi ulteriormente conoscere diventando un’ottima conduttrice.

Giulia Salemi super scollata
Giulia Salemi, scatto pazzesco (stopandgoal.com – Ansa foto)

Brava ed ovviamente, esageratamente bella. Oltre però ad un fisico pazzesco che le ha consentito di diventare modella, Giulia ha un viso che da anni incanta i fan. Occhi meravigliosi, i suoi e sorriso che fa battere il cuore. Senza girarci intorno però, è anche il corpo da urlo ad attirare moltissimi seguaci della bellissima classe ’93. In fondo, un fisico come il suo non può non essere notato con delle misure che dicono 81-63-87.

Giulia Salemi pazzesca: che scollatura

Corpo da favola, viso meraviglioso, cosa manca alla Salemi? Davvero nulla ed infatti sui social lei è sempre più seguita. Non a caso infatti la stupenda piacentina vanta ad oggi, ben 1,9 milioni di follower con i numeri che sono sempre in aumento. Impossibile resistere alla tentazione, chi conosce Giulia vuole seguirla anche sui social dove lei molto spesso si diverte condividendo qualche scatto un po’ più piccante con l’intento di far perdere ogni volta la testa ai fan.

Ci riesce ovviamente benissimo con quel fisico perfetto che si ritrova ed infatti anche il suo ultimo scatto non perdona assolutamente. Ecco la bellissima Giulia infatti, che con un vestito strettissimo ed con una scollatura abbastanza ampia, manda di nuovo tutti ai matti. Sguardo seducente e posa frontale alla fotocamera, la Salemi mostra tutte le sue armi di seduzione mentre davanti si rischia di far vedere un po’ troppo.

Foto Instagram hot per Giulia Salemi
Il vestitino esalta le forme di Giulia Salemi (stopandgoal.com – Instagram)

La scollatura profonda attira tutti gli sguardi sul pazzesco lato A della modella italiana e tutti restano incantati. Anche la forma del vestito elegante però aiuta Giulia che più in basso mostra delle forme da capogiro. Si sa che l’intento della splendida conduttrice era quello di far vedere a tutti che le basta volerlo ed arrivano altre migliaia di like, ma ai fan questo sta bene purché la trentenne continui a postare contenuti del genere. Con la Salemi il batticuore è sempre dietro l’angolo: i suoi scatti sono pericolosi.

Impostazioni privacy