Colpaccio gratis dell’Inter: firma subito, che bomba

L’Inter ha già pronto il prossimo top player per rinforzare la rosa nerazzurra, Beppe Marotta prepara il terreno per il colpo a costo zero

Le garanzie offerte dall’Inter in questo momento sono un fattore rilevante per i big che vogliono cambiare aria. L’approdo in nerazzurro sarà l’ennesimo colpo realizzato da Beppe Marotta, uno specialista nella caccia agli svincolati.

Firma subito per l'Inter
Marotta trova un altro big a costo zero (ansa foto) – stopandgoal.com

Il calciomercato tra pochi giorni riaprirà ufficialmente le sue porte, i colpi invernali stanno già scatenando i top club. L’Inter lotta con decisione in campo ma anche in sede di trattative, i dirigenti stanno colpendo con decisione proprio in direzione della Serie A.

Un colpo a costo zero sarebbe l’ideale, Marotta bloccherà sin da subito uno dei migliori elementi del campionato italiano. L’indiscrezione emersa tramite calciomercato.it conferma come i nerazzurri abbiano ormai il terreno spianato per chiudere al meglio un grande affare prossimamente.

Inter, il nuovo colpo entusiasma i tifosi

L’appeal dei nerazzurri, in questo momento, è innegabile. La squadra lotta per lo scudetto ed è in piena battaglia per conquistare la Champions League. Inoltre, i top player stanno trovando una loro dimensione a Milano come dimostra anche Marcus Thuram, che è maturato definitivamente in nerazzurro. Un calciatore più esperto ma allo stesso tempo determinato sta pensando intensamente all’Inter, il suo approdo in nerazzurro a giugno sarà molto probabile. Piotr Zielinski non vuole rinnovare con il Napoli, l’ultima offerta sarebbe stata rispedita al mittente.

Colpaccio gratis per l'Inter
Piotr Zielinski è pronto per l’Inter (ansa foto) – stopandgoal.com

Il club di De Laurentiis si era spinto anche tanto in ottica di un rinnovo contrattuale da tempo agognato. Il polacco ha ricevuto un’offerta quadriennale da 4,5 mln annui più un bonus alla firma ma ha rispedito al mittente tutto quanto. La super proposta per Zielinski è stata rifiutata nell’ottica di un trasferimento ormai probabile all’Inter per la prossima stagione, il centrocampista sarà un punto di forza nel gruppo di Simone Inzaghi. Il reparto centrale nerazzurro diventerebbe ancor più qualitativo, l’innesto dell’azzurro aumenterà la vastità di scelte con cinque campionissimi per tre posti da titolare.

Marotta tratterrà con Zielinski, le cifre da proporre non sarebbero così diverse da quelle proposte dai campani. L’Inter potrebbe spingersi a cinque milioni di euro annui, la durata del contratto sarebbe leggermente inferiore: l’ipotesi è di un triennale con eventuale opzione per un successivo rinnovo. Il polacco dovrà prendere al più presto una decisione e capire cosa vorrà fare in futuro, l’Inter sa di potersi giocare benissimo tutte le sue carte al momento.

Impostazioni privacy