Marialuisa Jacobelli da brivido: scatto mozzafiato

Marialuisa Jacobelli toglie il respiro ai suoi fan ancora una volta, la celebre giornalista sportiva sempre più affascinante ed esplosiva

In poco tempo, si è guadagnata una fama e una visibilità notevoli, diventando di slancio una delle giornaliste più amate d’Italia e non solo tra gli appassionati di sport e calcio. Per la sua bravura, ma anche per il suo fascino impossibile da ignorare. Marialuisa Jacobelli si è consacrata come uno dei volti più ammalianti della tv e dei social.

Marialuisa Jacobelli top esplosivo scollatura
Marialuisa Jacobelli, bellezza da infarto che non passa inosservata: spopola sempre più in tv e sul web (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

Della figlia d’arte del celebre giornalista Xavier, ex direttore di ‘Tuttosport’ e ‘Corriere dello Sport’, avevamo già sentito parlare qualche anno fa, quando la sua presenza si era fatta notare tentando la strada da modella e da personaggio televisivo. La sua apparizione a Temptation Island era stata certamente degna di considerazione e aveva fatto scoprire a tutti un fascino, il suo, assolutamente non banale. Poi, Marialuisa ha impresso una svolta alla sua carriera seguendo le orme paterne.

Dopo i trascorsi in Rai e a DAZN, ha trovato la sua dimensione a Sport Mediaset. Dove tra tg sportivi e servizi da inviata, lascia sempre il segno. E immancabilmente lo fa anche con scatti a ripetizione sui social, dove è piuttosto attiva. Il suo seguito presto potrebbe raggiungere i quattro milioni di followers su Instagram, cifre da urlo che spiegano bene quanto Marialuisa abbia fatto breccia nel cuore di tutti.

Marialuisa Jacobelli non si ferma neanche a Natale: top esagerato, il lato A scatena il finimondo su Instagram

Anche per lei, a Natale c’è l’occasione di tirare il fiato almeno per un po’, ma neanche troppo. Un paio di giorni da trascorrere in famiglia, come ha spiegato nelle stories di Instagram, ma non dimenticandosi mai di ritagliarsi un momento per se stessa.

Marialuisa Jacobelli top esplosivo scollatura
Marialuisa Jacobelli in formissima, curve ravvicinate che fanno venire le vertigini (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

Marialuisa adora tenersi in forma e la vediamo in palestra prendersi cura del suo fisico in tenuta da allenamento. La visione sconvolge i fan, con una scollatura in risalto che quasi buca lo schermo. Bellezza da urlo e curve da infarto, Marialuisa non si smentisce nemmeno stavolta e infiamma in un attimo la platea, che non le fa mai mancare reactions e messaggi carichi di complimenti. Una sensualità esplosiva e incontenibile che la rendono una presenza applauditissima e attesissima al ritorno in tv tra qualche giorno.

Impostazioni privacy