Laura Cremaschi più sexy che mai: trasparenza meravigliosa

Trasparenza meravigliosa messa in mostra da Laura Cremaschi: la “Regina del web” è più sexy che mai

Nota modella e showgirl, ma anche famosissima influencer, Laura Cremaschi si è fatta conoscere principalmente la “Regina del web” della trasmissione Avanti Un Altro dove ruba la scena con il suo fascino e la sua sensualità.

Laura Cremaschi, trasparenza meravigliosa: la modella è super sexy
Laura Cremaschi lascia senza fiato: trasparenza meravigliosa (Instagram) – Stopandgoal.com

Assieme a Claudia Ruggeri, la Cremaschi è senza dubbio uno dei volti più apprezzati del programma condotto da Paolo Bonolis e quando compare in scena vanno in delirio sia i suoi fan in studio che quelli da casa. Originaria di Milano, la modella ha dato il via alla propria carriera nel lontano 2006 quando aveva appena 19 anni e già all’epoca si distingueva dalla massa.

Pian piano, la Cremaschi ha costruito il suo successo ed oggi è famosa tanto in TV quanto via social, dove vanta un profilo Instagram da 1 milione di follower ed è seguitissima su altri social. Su Instagram, però, la modella dà il meglio di se e regala scatti unici e roventi ai propri fan che non possono non restare a bocca aperta, proprio come capitato nell’ultimo update pubblicato dalla “Regina del web”.

Laura Cremaschi bomba sexy: trasparenza meravigliosa e fan in delirio

Oltre a mostrare la sua grande professionalità in TV, Laura Cremaschi mostra con fierezza tutta la sua bellezza e la sua sensualità, facendo impazzire tantissimi fan. La modella è dotata di un fisico davvero mozzafiato e non stupisce che abbia fatto sia da Bonas ad Avanti un Altro! sia da seducente tentatrice in Temptation Island.

Un fisico che qualsiasi outfit fa fatica a contenere e l’ennesima prova di ciò la si è avuta nell’ultimo post pubblicato su Instagram dalla Cremaschi che ha voluto mandare i fan in delirio. Essendo anche influencer non stupisce nel vedere la modella sponsorizzare svariati prodotti e stavolta è toccato alla STARDRIFT che non poteva scegliere profilo migliore.

Laura Cremaschi da urlo: la Regina del web più sexy che mai
Laura Cremaschi lascia di stucco: trasparenza meravigliosa per la Regina del web (Instagram) – Stopandgoal.com

Per l’occasione, la Cremaschi ha scelto un outfit nero sensuale che evidenzia delle trasparenze uniche. Le gambe, perfette come quelle di una dea, sono in bella mostra al di sotto della minigonna così come si può notare il suo prosperoso ed incontenibile lato A che fa tanto sognare i suoi fan.

Il post ha ottenuto subito grande successo, collezionando tanti like in poche ore e la cosa non stupisce affatto. Tanti sono stati i commenti di apprezzamento del suo seguito, rimasti fulminati per l’ennesima volta dalla sensualità della Cremaschi che si conferma per l’ennesima volta una delle donne più affascinanti della nostra televisione e non solo.

Impostazioni privacy