Juventus, il colpo è Galactico: “Nuovo contatto”

La Juventus è pronta per un grande colpo, i bianconeri accoglierebbero molto volentieri un campione in uscita dal Real Madrid

La mossa di Giuntoli sarà decisiva per la Juventus, il club avrà un leader importante dal 2024. Un elemento di grande esperienza guiderà così la nutrita truppa di giovani promettenti in bianconero.

Juventus colpo galactico
Un big del Real pronto per la Serie A (ansa foto) – stopandgoal.com

Il secondo posto in campionato resta anche come base per il futuro, il 2024 della Juventus può essere visto con positività. L’eventuale ingresso nella prossima Champions League porterà denaro importante per le casse societarie, un colpo importante è in previsione della dirigenza.

La Juve punta il Real Madrid, c’è un big che potrebbe arrivare in Italia per vivere un’esperienza diversa e diventare nuovo leader in bianconero. I contatti tra le parti sono stati confermato da Paolo Paganini che, intervistato da Tv Play, ha così svelato i dettagli di un accordo che renderebbe la Juventus come una regina del mercato.

Dal Real alla Juve, il colpo è top!

Il conduttore di 90° minuto aveva spoilerato questo contatto nella trasmissione di Rai 2 e lo ha confermato proprio su Tv Play. La Juventus è in contatto con un top player importante del calcio europeo, un calciatore che farebbe davvero la differenza rispetto ai tanti nomi prospettati per il centrocampo e non troppo graditi da Allegri. Esperienza, qualità e vittoria sono decisamente dalla sua parte: Toni Kroos alla Juventus sarebbe un grande colpo per il 2024.

Juve colpo dal Real
Toni Kroos valutato dalla Juve a costo zero (ansa foto) – stopandgoal.com

Il tedesco è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a Torino carico e voglioso di dimostrare il suo valore. Paganini ha confermato:Alcuni amici mi hanno riferito del nuovo contatto tra la Juve e il suo agente. Ha sempre dichiarato di voler chiudere la carriera in Spagna, ma l’idea della Juve ora lo sta decisamente stuzzicando”.

Il Real Madrid ha ben altre alternative di livello a centrocampo, la fine del rapporto con i blancos per Kroos è vissuta comunque senza grossi drammi. Kroos alla Juve sarebbe un colpo simile per importanza a quello di Pirlo nell’estate 2011 piuttosto che ai casi recenti di Pogba o Di Maria: il tedesco non arriverebbe a Torino con un contratto breve e vorrebbe subito vincere qualcosa con i bianconeri.

I contatti ci sono, Giuntoli punta su un grande campione come leader per il centrocampo. Una linea mediana con Locatelli, Rabiot e Kroos di certo sarebbe una garanzia per i tifosi bianconeri, che sperano ben presto di ricevere notizie positive in materia. Il centrocampista, per altro, ha anche lasciato la nazionale tedesca e si concentrerebbe solamente sugli impegni in bianconero.

Impostazioni privacy