Marialuisa è irresistibile: lato A esplosivo

Marialuisa Jacobelli, ancora una volta, mette in risalto le sue curve pazzesche: la celebre giornalista sportiva è un sogno

La sua fama cresce sempre di più, i numeri sui social vanno di pari passo e ormai ne fanno una delle giornaliste sportive italiane più in vista. Una delle poche, forse, con cifre che possono competere con quelle di Diletta Leotta. Marialuisa Jacobelli è diventata una presenza fissa e irrinunciabile in TV per gli amanti del calcio e dello sport, nonché una delle stelle del web con il suo fascino mozzafiato.

Marialuisa Jacobelli foto scollatura esplosiva
Marialuisa Jacobelli, bravura e fascino micidiale: il mix perfetto per far impazzire i fan (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

Il suo nome ci dice già più di qualcosa di lei, trattandosi della figlia di Xavier, una delle firme più celebri e prestigiose del settore, ex direttore di ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’. Marialuisa, esattamente come lui, si sta ritagliando un posto di prim’ordine nella sua professione, raccogliendo riconoscimenti importanti specialmente da qualche anno a questa parte.

Una scalata, la sua, che è stata piuttosto rapida, considerando che agli inizi della sua carriera televisiva Marialuisa sembrava orientata su altro. In molti, infatti, la ricordano come protagonista di una delle passate edizioni di Temptation Island. Poi, la svolta verso il mondo del giornalismo sportivo, con collaborazioni importanti alla Rai e a DAZN, prima dell’approdo a Sport Mediaset, dove adesso sta rubando letteralmente la scena tra i programmi in studio e i ruoli da inviata.

Marialuisa Jacobelli, scollatura totale: un lato A da Champions, in tutti i sensi

Il pubblico è letteralmente in visibilio per Marialuisa, il cui fascino e la sua sensualità risaltano immediatamente agli occhi e la rendono irresistibile. La 31enne è attivissima sul web e vanta un profilo Instagram che ormai si avvia verso i quattro milioni di followers. Del resto, con scatti simili, like e commenti entusiasti non possono mai mancare.

Marialuisa Jacobelli foto scollatura esplosiva
Marialuisa Jacobelli, visione ravvicinata da infarto: pubblico in delirio (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

Marialuisa si trova al ‘Bernabeu’, nella sala delle Champions League del Real Madrid. Il vero spettacolo, però, questa volta è dato dalla sua vertiginosa scollatura, che fatica a stare all’interno del vestitino. Dettagli provocanti che infiammano i fan e accendono la voglia di zoom, tanti messaggi folli d’amore per lei: “Meglio le Champions davanti che quelle dietro”, “Coppe da campioni”, “Sei uno spettacolo”, “Il trofeo più prestigioso sei tu”, “La maglietta è più in difficoltà della Lazio in campionato”, “Che spettacolo di donna”.

Impostazioni privacy