Inter, fuga inutile: “Juventus è la favorita per lo scudetto, ecco il motivo”

L’Inter sta provando a mettersi in fuga in campionato, ma la Juventus è lì col fiato sul collo: c’è perciò chi è convinto che alla fine i bianconeri la spunteranno

L’Inter e la Juventus si stanno rispondendo in campionato a suon di punti raccolti. La stagione però è ancora molto lunga e tutto può perciò succedere. In merito a questo discorso c’è chi è convinto che alla fine a spuntarla saranno i bianconeri e per un motivo in particolare: ecco quale.

Inter-Juve lotta scudetto
Lotta serrata per la vittoria dello scudetto tra Juve e Inter: Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi se la giocheranno fino all’ultimo (LaPresse) – Stopandgoal.com

Lo scontro diretto tra Inter e Juventus è terminato con un 1-1 figlio delle azioni prodotte nel primo tempo di gara. Le due squadre stanno comunque procedendo con il proprio percorso in Serie A e stanno cercando di guadagnare più punti possibili: i nerazzurri per guardarsi le spalle, i bianconeri per tallonarli sperando nel passo falso. Ma la stagione è lunga e tutto può sempre e ancora succedere.

Sabatino Durante, noto intermediario di calciomercato sudamericano, ha parlato proprio della lotta ai vertici del campionato italiano di massima serie tra Juventus e Inter. E ha riferito secondo lui chi riuscirà alla fine a spuntarla. È convinto che i bianconeri hanno una possibilità in più per un motivo ben preciso. Il fulcro di tutto questo discorso è il DNA.

Inter-Juventus, lotta ai vertici della classifica: Durante ha detto la sua su chi vincerà il titolo

Sabatino Durante, a ‘News.Superscommesse.it’, ha dichiarato: “Corsa scudetto? Da 3-4 anni l’Inter è la squadra italiana più forte. Ma la Juventus è la candidata numero uno al titolo in questa stagione per un motivo ben preciso. Perché, a differenza dei nerazzurri, ha la continuità necessaria per arrivarci. All’Inter manca il cinismo che, ad esempio, gli avrebbe permesso di vincere a Torino nello scontro diretto”.

Inter-Juve lotta scudetto
La Juventus, dal DNA cinico, per Durante alla fine riuscirà a spuntarla nella corsa verso lo scudetto: le sue parole (LaPresse) – Stopandgoal.com

“Quel cinismo – ha continuato Durante- che nell’ultima partita del girone di Champions League contro la Real Sociedad avrebbe permesso alla squadra di Simone Inzaghi di poter vincere. Il DNA bianconero spinge la Juve sempre ad agguantare il risultato, anche a scapito del gioco. Quindi, chi critica Allegri capisce poco di calcio”. Il noto intermediario è perciò convinto che alla fine a fare la differenza sarà il DNA, fatto di cinismo, che i bianconeri possiedono.

Impostazioni privacy