Diletta Leotta meravigliosa in diretta: la scollatura fa impazzire i fan

La meravigliosa giornalista di DAZN manda in estasi i fan con uno scatto davvero bollente: tutti pazzi di Diletta Leotta

I social network quasi la venerano come una delle donne più sexy e desiderate al mondo. E Diletta Leotta non si tira mai indietro, concedendo ai suoi numerosissimi fan degli scatti estremamente sensuali. È accaduto una manciata di ore fa: il post ha mandato in tilt Instagram.

Diletta Leotta esplosiva: il look è troppo bollente
Diletta è troppo piccante: scatto esagerato su Instagram (Lapresse) – Stopandgoal.com

Il nome della 32enne catanese è spuntato qualche anno fa nel mondo del giornalismo del quale è diventata ben presto la presenza più costante e gradita dai tanti tifosi. Sky, Mediaset e DAZN: il suo percorso lavorativo è sempre andato di pari passo con una bellezza incredibile che in poche possono fronteggiare. Ed in tal senso le sue foto sui social sono sempre più bollenti, in grado di diventare virali in poche ore. Accade quasi ogni giorno.

Ma intanto nei pensieri della showgirl che oltre ad essere una giornalista, conduttrice e speaker radiofonica è anche una dolcissima mamma, c’è la sua bambina. La piccola Aria è nata lo scorso 16 agosto: Diletta ed il suo compagno Loris Karius, portiere del Newcastle, non hanno mai nascosto l’enorme gioia per il lieto evento.

Scollatura da brividi: Diletta ha esagerato

Ma come anticipato su Instagram Diletta è anche una delle presenze più bollenti sul web: ed i suoi 9 milioni di followers sulla nota piattaforma non possono che dire grazie. Le sue istantanee circolano con enorme rapidità sul web e poco fa la bionda giornalista siciliana l’ha rifatto, esagerando con il décolleté da urlo.

Diletta Leotta esplosiva: il look è troppo bollente
Scatto in camerino: scollatura illegale per Diletta (Instagram) – Stopandgoal.com

Una scollatura a dir poco piccante quella messa in mostra dalla Leotta che si prepara in camerino, prima di prendere parte all’ultima puntata di ‘Che Tempo che Fa’ con Fabio Fazio. La Leotta ha scritto ‘Last special night’, nella didascalia che ha fatto solo da contorno alle sue curve a dir poco esagerate. Pantalone e giacca, entrambi brillantinati, affiancati da scarpe con tacco a spillo davvero sexy.

La figura di Diletta è apparsa più in forma che mai e prima di partecipare alla puntata, ha quindi deliziato i fan con il selfie estremamente sexy. Diletta, però, non si è forse accorta della scollatura profondissima ‘proposta’ nell’istantanea che in poche ore ha fatto il giro di internet.

Uno zoom praticamente obbligatorio per i suoi followers che ancora una volta non possono non essere felici per tanta bellezza offerta virtualmente dalla conduttrice. Ed il suo successo, anche da esplosioni social come queste, non può non crescere in maniera esponenziale.

Impostazioni privacy