La trasparenza lascia di sasso: Federica Nargi è esagerata

Federica Nargi fa impazzire il web con una foto che fa girare la testa: i fan dell’ex velina sono rimasti senza parole

L’Italia ha imparato a conoscerla per la sua bellezza, solo qualche anno fa, sul bancone di ‘Striscia la Notizia’. Ma Federica Nargi è diventata molto più di una velina e a dimostrarlo è l’ultimo scatto davvero illegale che ha postato sulla sua pagina Instagram.

Federica Nargi è uno schianto: trasparenze illegali
Federica Nargi, scatto piccante: si vede tutto (Ansa) – Stopandgoal.com

Era il 2008 quando Antonio Ricci, papà del tg satirico che quest’anno è giunto alla sua 35esima edizione, la volle a tutti i costi come velina mora. Al suo fianco la bionda Costanza Caracciolo, per quattro anni che hanno mandato letteralmente in estasi gli italiani. Ma gli esordi su Canale 5 sono stati solo uno splendido trampolino di lancio per la 33enne romana che ha saputo far valere tanto le sue forme quanto il suo talento nel mondo dello spettacolo.

Ha iniziato come modella: uno sguardo magnetico che cattura l’attenzione come pochi, unito ad un corpo semplicemente esplosivo, l’hanno resa – e lo è tutt’ora – uno dei sogni più ricorrenti per gli italiani. Ha anche condotto diversi programmi come ‘Gialappashow’ insieme al trio comico, la ‘Gialappa’s Band’ oltre ad aver preso parte a numerose trasmissioni.

La vita amorosa di Federica Nargi non ha registrato particolari scossoni negl corso degli anni: dal marzo 2009 è innamoratissima dell’ex calciatore Alessandro Matri, con cui ha costruito una splendida famiglia. I due hanno due figlie: Sofia e Beatrice.

Fede Nargi da bollino rosso: trasparenze bollentissime

Da qualche anno è una delle influencer più richieste del web: basti pensare che soltanto su Instagram la Nargi conta oltre 4,3 milioni di followers. Un dato davvero notevole che testimonia come sia amatissima non solo dagli uomini ma anche dalle donne. Una bellezza esplosiva e assai generosa ma mai sopra le righe, mai che sfoci in volgarità: un dettaglio molto raro, osservando ciò che accade in tv e sul web.

Federica Nargi è uno schianto: trasparenze illegali
Federica Nargi da urlo: le trasparenze sono esagerate (Instagram) – Stopandgoal.com

In uno degli Hotel più importanti di Milano, la showgirl ha posato per uno scatto che ha subito lasciato esterrefatti i fan. La Nargi, con un nuovo e particolare paio di pantaloni aderenti, è semplicemente uno schianto. Uno scatto bollente che la ritrae vicino ad una scalinata, appoggiata con la solita sensualità disarmante.

C’è però un dettaglio che ha mandato in estasi i suoi followers: ed è più su. La magliettina strettissima indossata dalla 33enne capitolina è totalmente trasparente: si vede il reggiseno nero e le sue curve esplosive, con una linea davvero invidiabile per molte sue colleghe.

Impostazioni privacy