Il VIDEO di Elisabetta Canalis è devastante: si vede tutto

Elisabetta Canalis è tornata a stupire il pubblico italiano, i regali di Natale arrivano direttamente in anticipo per i fan

L’ex velina Elisabetta Canalis è in una forma raggiante, un ultimo video sui social conferma tutta la sua sensualità.

Elisabetta Canalis si vede tutto
La Canalis è dirompente on line (ansa foto) – stopandgoal.com

La conclusione del 2023 è una gara tra influencer che sta tenendo sempre più con il fiato sospeso il pubblico maschile. Un noto marchio italiano, in particolare, ha puntato come testimonial su tutte le maggiori bellezze italiane e in questo caso l’effetto è stato decisamente dirompente.

Elisabetta Canalis è straripante, l’ex velina ha mostrato un copro ben tonificato che è diventato subito virale. il video della showgirl fa il giro del web, la presa sul pubblico resta sempre alta per chi ormai è un punto di riferimento per la bellezza. La sensualità non manca, la Canalis sa come convincere i fan.

Canalis hot, che video per i fan

I profili social amplificano così la voglia di stupire di Elisabetta Canalis, l’ultimo video è davvero una bomba per gli occhi dei fan. I complimenti e i like non stanno mancando, la sinuosità e le curve dell’ex velina non si dimenticano così facilmente. L’effetto ottico è stratosferico proprio perché Elisabetta Canalis in intimo fa restare tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Una sorta di sfilata che ha lasciato il pubblico senza fiato, il video su Instagram ha già raggiunto numeri record. Una passeggiata nella sensualità, la Canalis a quarant’anni è tutt’altro che arrendevole e sfodera così un fisico che regge il passo con quello delle altre millennial infleuncer. Elisabetta è un tornado di sensualità, molti sono i fan che hanno sottolineato come l’età è solamente un dettaglio per lei.

Elisabetta Canalis super sexy
La Canalis fa rimanere tutti a bocca aperta (ansa foto) – stopandgoal.com

Il suo andirivieni tra Italia e Stati Uniti rende così la Canalis ormai una diva a 360 gradi, il video sponsorizzato dal brand diventa così l’occasione per coinvolgere un po’ tutto il pubblico mondiale. La sua patria è sempre ben felice di ospitarla e si mostra al meglio proprio quando è dalle nostre parti, in America invece vive con la figlia e si allena con grande intensità.

La kick boxing resta sempre uno sport che tonifica il suo corpo, la pratica di questo sport anche a livelli discreti ne conferma la predisposizione a mantenersi sempre in forma. Il pubblico apprezza e rilancia, i 3,6 milioni di fan sono rimasti incollati allo schermo e hanno ricevuto un regalo in anticipo natalizio davvero da non perdere.

Impostazioni privacy