Diletta Leotta sotto l’albero resta in intimo: manda fuori di testa

Diletta Leotta, i fan non riescono proprio a crederi: la foto in intimo per un Natale davvero bollentissimo

Sono ormai anni che il suo nome è in cima alla lista dei desideri degli italiani, letteralmente innamorati della meravigliosa Diletta Leotta. La conduttrice ha recentemente postato uno scatto in tema col Natale che ha fatto spalancare diverse mascelle.

Diletta Leotta è esagerata: scatto in intimo a tema natalizio
Diletta Leotta bollente: l’intimo fa impazzire i fan (Ansa) – Stopandgoal.com

Da molto tempo è un punto di riferimento per il giornalismo sportivo in Italia ma le doti di Diletta Leotta hanno dimostrato di poter sbarcare ben più lontano. Speaker radiofonica per ‘Radio 105’, è anche una dolcissima mamma da qualche mese. Ha portato avanti un podcast molto simpatico durante la sua gravidanza chiamato ‘Mamma Dilettante’ dove ha raccontato le settimane di attesa prima della nascita della piccola Aria, avvenuta lo scorso 16 agosto.

La 32enne di Catania da due anni è molto presa dalla relazione con il portiere del Newcastle, Loris Karius. Il tedesco ha conquistato il suo cuore e come ogni coppia che si rispetti i due stanno costruendo pian piano la famiglia dei sogni.

Natale piccantissimo: Diletta Leotta esagera

Il suo mondo è il web. Diletta Leotta, al di là degli impegni in televisione, è un vero e proprio punto di riferimento per tantissime persone sui social network. È seguita da oltre 9 milioni di followers su Instagram ed i suoi scatti hanno ancora una volta spiazzato tutti: in intimo a tema natalizio la Leotta è a dir poco irresistibile.

Diletta Leotta è esagerata: scatto in intimo a tema natalizio
L’intimo è pazzesco: Diletta Leotta strepitosa (Instagram) – Stopandgoal.com

Regali pronti”, scrive Diletta nella didascalia che affianca uno scatto davvero bollente. In intimo, curiosamente da uomo per uno spot promozionale, la giornalista è pazzesca ed a tema natalizio augura buone feste ai suoi tantissimi fan. Un’istantanea che in poche ore ha fatto il giro del mondo, lasciano a bocca spalancata gli ammiratori di Diletta. Una bellezza incredibile quella della 32enne catanese che ha messo in mostra le sue gambe perfette e non solo.

Sullo sfondo un albero di Natale e tanti regali ma ciò che ha attirato certamente di più l’attenzione è il corpo statuario della speaker, con un focus particolare sul lato A contenuto da una camicetta bianca. Diletta ammicca all’obiettivo ed i fan non possono fare altro che rimanere – ancora una volta – stupiti dalle forme incontenibili della Leotta.

Ne sarà contento il suo compagno, Loris Karius, che trascorrerà un Natale davvero molto caldo accanto alla bellissima e bravissima Diletta. Una miriade di commenti, nelle ore successiva alla pubblicazione, hanno fatto capolino sotto la foto: tra battute e complimenti, Diletta ha fatto ancora una volta centro.

Impostazioni privacy