Zaniolo torna in Italia: nuova fiamma e indizio social

Nicolò Zaniolo sarebbe pronto per tornare nel calcio italiano, gli indizi spingono verso un ritorno in Serie A già a gennaio

Il centrocampista Zaniolo potrebbe rilanciare una big, il suo apporto in mezzo al campo sarebbe utile nella seconda parte della stagione come credenziale importante anche per Euro 2024.

Zaniolo torna in Italia
Zaniolo punta al ritorno in Serie A (ansa foto) – stopandgoal.com

Il talento di Nicolò Zaniolo è sempre osservato con grande attenzione. È un calciatore che divide il pubblico, c’è chi lo considera come uno dei migliori prospetti lanciati in Italia negli ultimi anni, in tanti però non sembrano affascinati dalle sue doti sportive.

Zaniolo in Inghilterra non è così amato, il pubblico spesso e volentieri lo ha messo nel mirino. L’Aston Villa lo ha preso dal Galatasaray in prestito, le dieci presenze in Premier League non hanno però convinto più di tanto. Una chance italiana, invece, potrebbe ridare slancio al centrocampista azzurro, l’indizio emerso nelle scorse ore potrebbe essere la motivazione decisivo per un trasferimento.

Zaniolo in love, può tornare ora in Italia

Il campo del gossip ha lanciato una indiscrezione che incuriosisce e appassiona quanti seguono le influencer. Il calciatore avrebbe un flirt con una delle star del web più discusse, l’argomento sta diventando virale sui social. Zaniolo sarebbe innamorato di Soleil Sorge, influencer italiana già protagonista al Grande Fratello e presente recentemente in una puntata di Ciao Darwin.

Zaniolo torna in Serie A
Zaniolo in Italia per Soleil Sorge? (ansa foto) – stopandgoal.com

L’italo-americana Soleil Sorge è una delle influencer di punta nel panorama italiano, la voce di un flirt con Nicolò Zaniolo appassiona gli amanti del gossip ma anche i tifosi italiani. Zaniolo per amore potrebbe chiedere un trasferimento in Serie A, la seconda parte di stagione riporterebbe così il trequartista a lottare per una big e molto più vicino così geograficamente alla sua nuova fiamma.

La formula del trasferimento per il calciatore italiano andrà un po’ rivista partendo proprio dagli accordi tra Aston Villa e Galatasaray. Il club inglese avrebbe un diritto di riscatto che diventerebbe obbligo raggiungendo alcuni obiettivi per un totale di 35 milioni di euro. I turchi, invece, dovrebbero garantire il 20% della cessione (circa otto mln di euro) alla Roma quando il calciatore andrà via a titolo definitivo.

Il prestito a una terza squadra potrebbe mettere d’accordo i due club, la Serie A potrebbe approfittare di questa situazione un po’ complicata. Zaniolo per sei mesi al Napoli o al Milan, una ipotesi che potrebbe rilanciare sia il calciatore e sia il club. Le altre piste italiane possono essere escluse, l’Inter abbonda di centrali mentre la Juventus punta a un centrocampista con caratteristiche più difensive.

Impostazioni privacy