Calze roventi: Federica Nargi lascia tutti di sasso

L’ex velina è uno schianto e su Instagram manda tutti in estasi: l’ultimo scatto di Federica Nargi è esagerato

Sono ormai anni che il mondo del web è ricco di spunti interessanti, molti di questi forniti dalla strepitosa Federica Nargi. Una bellezza esplosiva che va di pari passi con un incontestabile talento: e nelle scorse ore l’ex velina ha deciso di fare impazzire i fan con una foto davvero stratosferica.

Federica Nargi e calze sexy: fan a bocca aperta
Federica Nargi è un incanto: Instagram esplode (Lapresse) – Stopandgoal.com

Non è infatti un mistero che, già giovanissima, la 33enne romana abbia iniziato ad avere successo nel ruolo di modella. Una bellezza acqua e sapone che, allo stesso tempo, è stata in grado di maturare diventare sempre più irresistibile per milioni di italiani. Testimonianza più palese il successo incalcolabile avuto dalla Nargi a ‘Striscia la Notizia’, dal 2008 al 2012 al fianco della bionda Costanza Caracciolo.

Federica viene ancora oggi riconosciuta come uno dei volti più amati di sempre del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Ma da anni ha dimostrato di aver superato quella fase, costruendo passo dopo passo una carriera davvero importante.

È conduttrice di successo, tra le sue ultime apparizioni quella in Gialappa show accanto allo storico trio comico, la ‘Gialappa’s Band’. Ma è anche un’influencer tra le più richieste, tant’è che spesso e volentieri i suoi post sui social sono carichi di like e commenti di ogni sorta.

Natale rovente: la Nargi in calze è uno spettacolo

Ciò che certamente la distingue da tante sue colleghe è la vita privata: molto schiva e soprattutto ha avuto un solo grande amore, da quasi quindici anni. Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus, l’ha conquistata e i due dal marzo 2009 non si sono più separati. Anzi. Hanno costruito una famiglia molto invidiata e pur non essendo sposati sono genitori di due bellissima bimbe: Sofia e Beatrice.

Federica Nargi e calze sexy: fan a bocca aperta
Federica Nargi troppo bollente: fan in delirio (Instagram) – Stopandgoal.com

Negli ultimi giorni un suo post in particolare, pubblicato su Instagram dove la sua fan base è costituita da oltre 4,2 milioni di followers, ha riscosso un grande successo. La Nargi, in occasione di uno shooting per uno sponsor, ha indossato delle calze a tema natalizio. Seduta in poltrona, scarpe col tacco e camicetta bianca: un outfit che ha letteralmente fatto uscire di testa i suoi ammiratori.

“Sempre bello quando ci presenti il tuo Natale”, ha scritto un fan mentre un altro ha sinteticamente onorato il pensiero di tutti: “Sei uno splendore”. Una foto semplice, anche elegante, ma che trasuda sensualità da ogni suo pixel. Lo sanno bene gli ammiratori dell’ex velina che non si sono fatti sfuggire la possibilità per l’ennesima volta di poter elogiare la bellezza senza tempo di Federica Nargi.

Impostazioni privacy