Roma%2C+tegola+Mourinho%3A+Dybala+sta+male+davvero%2C+le+condizioni+del+campione
stopandgoalcom
/2023/12/11/roma-tegola-mourinho-dybala-sta-male-davvero-le-condizioni-del-campione/amp/
Serie A

Roma, tegola Mourinho: Dybala sta male davvero, le condizioni del campione

La Roma pareggia con la Fiorentina ma per Mourinho subentrano nuovi problemi: preoccupano tanto le condizioni di Dybala uscito per infortunio

È successo letteralmente di tutto in Roma-Fiorentina, partita giocata all’Olimpico per la 15ª giornata di Serie A e terminata con nervosismo in crescendo e con il risultato finale di 1-1. Paulo Dybala ha lasciato il campo per infortunio, Romelu Lukaku sul finale è stato espulso. Insomma, per José Mourinho ci saranno diversi problemi da affrontare in vista delle prossime giornate. Ma ciò che preoccupa di più il tecnico è proprio il nuovo stop dell’argentino. Ecco le ultime.

José Mourinho molto preoccupato per le condizioni di Paulo Dybala (LaPresse) – Stopandgoal.com

Al 25° minuto di Roma-Fiorentina, Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il campo per infortunio allo Stadio Olimpico. Al suo posto è subentrato Sardar Azmoun (anche lui uscito al 62′ per infortunio). L’argentino ha sentito un dolore muscolare e ha deciso di fermarsi per non peggiorare la situazione.

Il tempo di creare l’assist per Romelu Lukaku, nel gol che ha tenuto in piedi la Roma e che le ha permesso alla fine di pareggiare, poi ha dovuto chiedere il cambio. José Mourinho adesso è seriamente preoccupato dal momento che perdere un giocatore come Dybala rappresenta un serio problema. Il tutto è stato dovuto a uno scontro non voluto con Arthur ma adesso bisogna comprendere l’entità per capire se ed eventualmente quanto starà fuori.

Roma, tegola per Mourinho: preoccupano le condizioni di Paulo Dybala

La Roma svolgerà con l’argentino tutti gli esami strumentali del caso quindi bisognerà attendere per comprendere la reale entità dell’infortunio di Paulo Dybala. L’argentino, anche contro la Fiorentina, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale nella squadra giallorossa. Tra l’altro Mourinho sarà chiamato ad affrontare una vera e propria emergenza visti gli stop appunto di Dybala ma anche di Azmoun e l’espulsione di Lukaku, oltre quella di Zalewski.

Dybala si fa male contro la Fiorentina: c’è preoccupazione per il campione della Roma (LaPresse) – Stopandgoal.com

La Roma resta in attesa e non manca la preoccupazione. Ciò che fa e ha fatto più paura è stata proprio l’espressione sconsolata e contrariata sul volto dell’argentino. Uscendo dal campo, Dybala ha continuato a toccarsi il muscolo che gli ha creato immediatamente problemi e ha scosso più volte la testa. Stanco dei continui infortuni ma forse anche consapevole dell’entità di quest’ultimo. Adesso tutti i giallorossi restano in attesa anche perché gli impegni prima di Natale sono ravvicinati e importanti. Ci sarà lo Sheriff in Europa League e poi prima Bologna e poi Napoli in Serie A.

Alessia Gentile

Recent Posts

Niente Ricci, hanno scelto Nicolussi-Caviglia: affondo decisivo

Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…

54 minuti ago

Il Milan lo “salva” dalla Serie B: colpo dal Venezia

Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…

2 ore ago

De Gea annuncia il futuro: addio Fiorentina, dove giocherà

Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…

3 ore ago

Napoli, Geolier si veste da ds e convince l’esterno: spunta la foto

Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…

4 ore ago

Inter, pronto lo scambio in Serie A: ha deciso Inzaghi

L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…

6 ore ago

Inter fuori dai giochi: David può firmare con un’altra italiana

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…

14 ore ago