Giorgia Rossi lascia senza fiato: lo stadio ai suoi piedi

Giorgia Rossi è tornata a far sognare gli italiani, gli scatti del weekend confermano la piena forma della conduttrice di DAZN

La giornalista Giorgia Rossi resta una delle star della Serie A, le sue foto valgono più di un gol per i tanti followers con la seguono con grande trasporto.

Giorgia Rossi lascia senza fiato
Giorgia Rossi è una certezza per Dazn (ansa foto) – stopandgoal.com

La visibilità del campionato italiano rende speciale una delle giornaliste sportive che più stanno emergendo negli ultimi anni. Giorgia Rossi è una sicurezza per la Serie A e per Dazn, l’emittente ha affidato a lei il racconto delle gare più importanti della stagione.

In studio ma soprattutto da bordo campo, Giorgia Rossi riesce così a essere sempre una protagonista di prima qualità. I telespettatori sono sempre più numerosi, la conduttrice sa colpire sempre il suo pubblico con un look davvero impeccabile.

Giorgia Rossi, che show a Bergamo

La partita tra Atalanta e Milan seguita da Giorgia Rossi è stata spettacolare in campo e fuori. Il risultato di 3-2 è stato registrato da un colpo magico di Luis Muriel, a bordo campo invece è stata la giornalista a dare colpi di qualità. Lo ha fatto con la sua bellezza, il pubblico è rimasto ancora una volta piacevolmente sorpreso dalla sua forma fisica. Giorgia Rossi ammalia i fan, la Serie A ha sempre un solido punto di riferimento.

Giorgia Rossi fan ai suoi piedi
Giorgia Rossi brilla al Gewiss Stadium di Bergamo (Instagram) – stopandgoal.com

La gara di Bergamo, nonostante il freddo pungente, ha trovato una Giorgia Rossi impeccabile al suo posto di comando, l’eleganza emerge in maniera impeccabile. Il commento pre e post gara è andato in scena con l’allenatore Dario Marcolin, ha condotto il tutto senza affanni e ha fatto capire a tutti come la sua qualità sia sempre un fattore decisivo. Giorgia Rossi ormai non conosce ostacoli, la sua competenza professionale resta altissima e i progressi nel corso del tempo sono stati evidenti.

Giorgia Rossi emerse in maniera clamorosa al mondiale del 2018, quaranta giorni di dirette sui canali Mediaset prima di ogni match non sono proprio uno scherzo. Il boom in onda fu clamoroso, era nata praticamente una conduttrice perfetta e capace di non sbagliare un colpo. Lasciare poi l’emittente milanese per Dazn sembrava quasi un salto nel buio, Giorgia Rossi però ha convinto gli scettici in maniera definitiva. I suoi numeri sono aumentati vorticosamente anche sui social, ha superato i cinquecento mila followers su Instagram ed è ormai una dei personaggi legati al mondo dello sport più seguite.

Impostazioni privacy