Mancini+%C3%A8+una+furia%3A+il+tifoso+%C3%A8+distrutto
stopandgoalcom
/2023/12/07/mancini-e-una-furia-il-tifoso-e-distrutto/amp/
Serie A

Mancini è una furia: il tifoso è distrutto

Gianluca Mancini è stato durissimo nei confronti di un gruppo di tifosi giallorossi ma alla fine è stato lui ad avere ragione tra lo stupore generale.

La squadra di Mourinho ha vinto in rimonta a Sassuolo, passando anche momenti non semplici. La tensione sugli spalti aveva preso il sopravvento, ma l’ex difensore dell’Atalanta ha saputo utilizzare le parole giuste.

L’incredibile sfogo di Mancini (StopandGoal – ANSA)

La Roma ce l’ha fatta anche questa volta. La squadra di José Mourinho si è aggiudicata la sfida con il Sassuolo in rimonta, dopo essere andata sotto nei primi 45′ e segnando l’1-2 decisivo proprio ad una manciata di minuti dal termine. Per la precisione sono 13 le reti messe a segno dopo il 75′ dai giallorossi in questo campionato, prima squadra della Serie A in questa speciale classifica.

Il quarto posto ora non è più un miraggio visto che il Napoli di Mazzarri è stato agguantato a quota 24, grazie alla sconfitta contro l’Inter. Ora Dybala e compagni possono guardare con maggiore ottimismo a quest’ultima parte di girone d’andata, in attesa di giocarsi le proprie chance di Champions League sino alla fine.

Eppure l’ambiente non era proprio serenissimo dopo lo scialbo pareggio di Europa League contro il Servette, che costerà probabilmente alla Roma il passaggio obbligato attraverso i play-off di febbraio. Il clima tra i tifosi non era dei migliori, ma nonostante questo la presenza anche al Mapei Stadium è stata massiccia.

Sassuolo-Roma, Mancini risponde ad un tifoso: la scenetta è diventata virale

Glu ultras giallorossi erano rimasti piuttosto delusi dal gol di Matheus Enrique nel primo tempo, con il quale il Sassuolo era andato in vantaggio all’intervallo. Si preannunciava un’altra domenica di passione ma i gol di Dybala e Kristensen hanno evitato la disfatta. Al momento di rientrare negli spogliatoi, però, qualche tifoso della tribuna ha avuto qualcosa da ridire sull’atteggiamento della squadra nei primi 45′.

Colpo di scena in casa Roma (StopandGoal – ANSA)

Al momento di rientrare negli spogliatoi, Gianluca Mancini è stato fermato da un fan in tribuna, che gli ha urlato qualche cosa. “Posso essere un po’ inc….. per il primo tempo che avete giocato?”, il senso del suo discorso. Al che il capitano romanista (Pellegrini è partito dalla panchina) ha risposto: “Si ma almeno aspetta la fine della partita!“.

Un botta e risposta che è piaciuto anche agli altri tifosi che hanno ringraziato il difensore e i suoi compagni per i 3 punti conquistati. A volte nel calcio questo tipo di chiarimenti spontanei e genuini non possono far altro che bene.

Angelo Papi

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago