L%26%238217%3Baccapatoio+si+apre%3A+Elisabetta+Canalis+da+guardare+con+cautela
stopandgoalcom
/2023/11/25/laccapatoio-si-apre-elisabetta-canalis-da-guardare-con-cautela/amp/
Fuori dal Campo

L’accapatoio si apre: Elisabetta Canalis da guardare con cautela

L’atmosfera su Instagram si fa bollente grazie a Elisabetta Canalis: foto davvero piccantissima in accappatoio

Ne è passata di acqua sotto i ponti dai suoi esordi ma oggi come allora il nome di Elisabetta Canalis risuona fortissimo nel panorama dello spettacolo. In Italia e non solo, la straordinaria showgirl sarda è un magnete irresistibile per milioni di italiani.

Elisabetta Canalis da bollino rosso: in accappatoio è irresistibile (Lapresse) – Stopandgoal.com

Era il 1999 e Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, la scelse tra tante come velina mora affiancandola alla bionda Maddalena Corvaglia. Una decisione che, per tre anni, consacrò la coppia come una delle più apprezzate di sempre sul bancone del tg satirico. Il successo per Elisabetta era solo agli inizi visto che nel 2003, a 25 anni, accettò la proposta della rivista ‘Max’ che pubblicò un calendario sexy che la ritraeva praticamente nuda. Fu un successo clamoroso, con milioni di copie vendute ed un ricordo indelebile nelle menti degli italiani.

La carriera della Canalis decollò successivamente quando deciso di tentare la carriera di attrice, con discreto successo. Da ‘Carabinieri‘ e ‘Love Bugs’ per la televisione, fino al cinepanettone ‘Natale a New York’ nel 2006 e ‘La Seconda volta non si scorda mai‘, commedia romantica della quale fu protagonista due anni dopo al fianco dell’attore e regista Alessandro Siani.

La vita sentimentale della Canalis è stata parecchio movimentata: ne sono una testimonianza i chiacchieratissimi amori che hanno caratterizzato i suoi ultimi anni. Dal primissimo flirt con Bobo Vieri, ex attaccante della Nazionale con cui nacque il binomio ‘velina-calciatore’.

Successivamente Elisabetta approdò negli Stati Uniti, attirando su di sè l’attenzione della leggenda di Hollywood George Clooney. Per nove anni, dal 2014 alla primavera di quest’anno, è stata sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri dal quale nel 2015 ha avuto Skyler Eva, la sua prima figlia.

L’accappatoio mostra tutto: Eli Canalis è illegale

C’ un ambito nel quale Elisabetta Canalis è diventata una vera e propria regina: i social network. Piattaforme come Instagram, la preferita dalla 45enne di Sassari, sono letteralmente tappezzate delle sue istantanee sempre estremamente sexy. E nelle scorse ore, in occasione di uno shooting fotografico nella Capitale, la Canalis si è davvero superata.

L’accappatoio cala: i fan di Elisabetta Canalis a bocca spalancata (Instagram) – Stopandgoal.com

Dei diversi scatti proposti uno in particolare ha spiccato il volo, lasciando a bocca aperta la sua fan base che proprio su Instagram conta 3,5 milioni di seguaci. In accappatoio Elisabetta guarda con sensualità estremo l’obiettivo ma l’attenzione è tutta rivolta in basso visto che la scollatura, più o meno voluta, è decisamente pazzesca.

L’accappatoio finisce per aprirsi proprio lì e gli ammiratori della Canalis rimangono esterrefatti dalle forme esplosive dell’ex velina di Striscia. In una manciata di ore non sono affatto mancati likes e commenti coloriti al corpo statuario della showgirl: l’ennesimo meritato successo per una bellezza senza tempo.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago