Alessia Merz, retroscena bollente con Bazzani: com’è nata la love story

Alessia Merz è stata una delle showgirl più apprezzate negli anni Novanta e ha ora svelato qualche dettaglio sulla sua storia con Fabio Bazzani.

Un binomio importante quello tra i due, la Merz e Bazzani sono legati da quasi vent’anni. La showgirl ha trovato la serenità con l’ex centravanti della Sampdoria, i fan hanno così appreso qualche dettaglio in più sulla loro storia.

Merz retroscena con Bazzani
Alessia Merz e Fabio Bazzani, c’è un retroscena (ansa foto) – stopandgoal.com

Alessia Merz è rimasta nel cuore degli italiani, la showgirl ha avuto il suo momento di gloria soprattutto tra gli anni Novanta e il Duemila. Inviata di Quelli che il calcio e tifosa della Juventus, Alessia Merz era un punto di riferimento importante per gli italiani. La trasmissione condotta prima da Fabio Fazio e poi da Simona Ventura era tra le più seguite, la Merz rappresentava quel tocco sexy che non guastava proprio.

La Merz fu un sexy simbol difficilmente dimenticabile, il suo calendario andò a ruba e divenne una delle ragazze più desiderate d’Italia. La Merz si è legata a Fabio Bazzani ed è felice, l’intervista al Corriere della Sera ha svelato qualche dettaglio in più sulla loro storia, i fan sono rimasti abbastanza incuriositi da quanto rivelato.

Bazzani e Merz, un incontro speciale

La showgirl ha conosciuto il centravanti allora della Sampdoria grazie anche a un’altra wags legata all’epoca ai doriani. Le pagine di gossip nel 2004 impazzirono per l’amore fra la valletta e Bazzani, l’attaccante era in forma nel campionato di Serie A e furono praticamente tra i più paparazzati in quel periodo. Alessia Merz ha svelato il loro primo incontro, ammettendo il colpo di fulmine avuto nel vedere l’ex attaccante.

Bazzani e Merz dettagli storia
Fabio Bazzani e Alessia Merz, insieme da tanti anni (ansa foto) – stopandgoal.com

La Merz era in compagnia di Simona Ventura (allora legata a Simone Bettarini) e nel vedere il bomber della Sampdoria rimase folgorata. Dopo cinque giorni erano già legati e partì poi per l’Isola dei famosi, la sorpresa arrivò in seguito: “Quando sono uscita temevo che mi avesse dimenticato, Bazzani invece mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato. Ci ho messo un mese a spiegare agli amici che ero innamorata persa e non ero ancora incinta”.

Quasi vent’anni di unione e un’intervista che ha un po’ acceso i riflettori su di lei. Alessia Merz è lontana ora dal mondo dello spettacolo e non ha grossi rimpianti, ha avuto molte soddisfazioni e un ruolo importante in tv. La sua vita familiare con Bazzani la soddisfa pienamente, il benessere dei suoi cari è al primo posto non disdegnando comunque qualche comparsata in televisione.

Impostazioni privacy