Wanda+Nara+celebra+cos%C3%AC+%26%238216%3BBad+Bitch%26%238217%3B%3A+il+vestito+%C3%A8+attillatissimo
stopandgoalcom
/2023/11/20/wanda-nara-celebra-cosi-bad-bitch-il-vestito-e-attillatissimo/amp/
Fuori dal Campo

Wanda Nara celebra così ‘Bad Bitch’: il vestito è attillatissimo

La moglie di Icardi è semplicemente irresistibile: lo scatto su Instagram è bollente, nuovo show di Wanda Nara.

Come un fulmine a ciel sereno qualche anno fa ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e da allora la sua fama è cresciuta a dismisura. Una delle donne più sexy e desiderate del mondo: Wanda Nara non vuole proprio smetterla di stupire i suoi ammiratori.

Bollentissima Wanda Nara: foto su Instagram (Ansa) – Stopandgoal.com

La 36enne argentina è salita alle luci della ribalta grazie al matrimonio, e al conseguente divorzio, con l’ex calciatore Maxi Lopez. Ma ciò che le ha dato una spinta importante è stata la sua relazione successiva, sfociata anch’essa in matrimonio con Mauro Icardi, ex grande amico di Lopez. Un intreccio amoroso che ha fatto parlare a lungo di sè: a beneficiarne, ovviamente, la fama della modella argentina che non ha potuto fare altro che rimanere sempre al centro dell’attenzione specialmente sul web.

Circa due anni fa la Nara ha scoperto il tradimento del suo attuale marito con la modella e attrice China Suarez.  La cosa ha rischiato ovviamente di compromettere il rapporto con Icardi: alla fine, però, a trionfare è stato ovviamente l’amore. Con l’ex capitano dell’Inter il rapporto è assolutamente rinato, anche dopo la scoperta della malattia con cui Wanda sta già combattendo da mesi. Intanto la sua carriera è decollata e continua a farlo sempre più in alto. Nella tv italiana ha preso parte come opinionista a trasmissioni di successo come ‘Il Grande Fratello Vip‘ e ‘Tiki-Taka’.

Scatto vietato ai minori: Wanda Nara spiazza i fan

Un pò più lontano ha riscosso riscontri positivi per aver brillantemente condotto l’ultima edizione di ‘Masterchef Argentina‘. Da qualche settimana a questa parte la Nara è diventata una delle concorrenti più chiaccchierate della trasmissione ‘Ballando con le stelle‘.

Stratosferica Wanda Nara: il web in delirio (Instagram) – Stopandgoal.com

In occasione del suo primissimo singolo come cantante, intitolato ‘Bad Bitch‘, Wanda ha voluto pubblicare sulla sua pagina Instagram dove conta oltre 16,8 milioni di followers una serie di scatti decisamente troppo bollenti. La modella ha messo in mostra il suo corpo statuario con un outfit assolutamente audace che è stato subito apprezzatissimo dai tantissimi ammiratori dell’argentina.

Corpetto in pelle nera lucida molto aderente, con l’abbondante dècolletè di Lady Icardi che ha lasciato a bocca aperta i seguaci della Nara. Più in basso occhio agli stivali di pelle e le calze che hanno risaltato le gambe perfette e le giunoniche curve della talentuosa sudamericana che ha ancora una volta segnato un centro perfetto.

Perchè il suo post social ha ottenuto in poche ore migliaia di interazioni, tra likes e commenti spesso anche troppo coloriti. Una donna incontenibile il cui successo, a conti fatti, pare ormai inarrestabile.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago